Merck Italia sostiene con entusiasmo la campagna Make Sense

Merck Italia è lieta di supportare la Make Sense Campaign, promossa da Aiocc, per rispondere ai bisogni non soddisfatti relativi alla salute. L’iniziativa mira a riconoscere tempestivamente i sintomi dei tumori testa-collo, offrendo visite gratuite presso oltre 130 centri specialistici in tutta Italia. Questo può aumentare le possibilità di guarigione e la qualità di vita dei pazienti. La campagna si svolgerà dal 18 al 22 settembre e prevede giornate di diagnosi precoce gratuite, accessibili a tutti o su prenotazione. L’obiettivo è individuare rapidamente eventuali sintomi e indirizzare i pazienti al proprio medico per ulteriori accertamenti. Merck Italia ha deciso di dare ulteriore visibilità alla campagna attraverso un piano di comunicazione ad hoc. Ci saranno attività sui canali digitali, come Linkedin e Instagram, coinvolgendo anche i dipendenti di Merck in Italia. Inoltre, a Milano, ci sarà un’iniziativa Out of Home di grande impatto, con camion vela che attraverseranno la città per una settimana, invitando le persone ad informarsi sui tumori del testa-collo e ad aderire alle visite gratuite. Il nuovo concept creativo di Merck Italia, “Per Te”, sarà evidenziato in tutte le comunicazioni, per rappresentare il loro impegno in oncologia e la volontà di essere sempre vicini ai pazienti e a coloro che se ne prendono cura.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *