Stasera su Rai 1 torna “Porta a Porta”, il programma condotto da Bruno Vespa che andrà in onda in seconda serata, con orari che dipendono dal programma trasmesso in prima serata, ogni martedì, mercoledì e giovedì. In questa 29esima edizione, il programma avrà come ospiti i protagonisti della stagione politica, i personaggi del mondo finanziario, dell’imprenditoria e del sindacato che si confronteranno sul rilancio del Paese e sulle misure necessarie per la salute economica e sociale.
Nella puntata di apertura, Vespa dedicherà la trasmissione al caso Caivano. Domani, invece, il conduttore avrà come ospite la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Nelle settimane successive, seguiranno i due leader dell’opposizione, Giuseppe Conte del M5s ed Elly Schlein del Pd.
Durante la presentazione del programma, Vespa ha sottolineato che se “Porta a Porta” ha raggiunto la 29esima edizione, vuol dire che qualcosa funziona in questa trasmissione. Nonostante la concorrenza di programmi come “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi” su Canale 5, che raggiungono il 40% di share in tarda serata, il programma ha ottenuto buoni ascolti. Vespa ha anche evidenziato che la trasmissione è molto appetibile per la pubblicità, con 8 spot al suo interno, il che porta alla Rai un guadagno doppio rispetto ai costi.
Non perdete, quindi, l’appuntamento con “Porta a Porta” stasera su Rai 1, per essere aggiornati sulle ultime novità della politica e dell’economia del nostro Paese.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento