Mirko Brunetti ha deciso di condividere la sua versione dei fatti dopo il confronto avuto con Perla Vatiero a Uomini e Donne. I due ex fidanzati di Temptation Island 2023 sono apparsi nello studio del programma di Maria De Filippi insieme a Igor e Greta. Da quando il reality show è terminato, Mirko è stato oggetto di numerosi attacchi da parte dei telespettatori. La sua relazione con la Rossetti non ha convinto molti, e molti telespettatori lo hanno criticato per come ha voltato pagina così velocemente.
Durante il confronto avvenuto ieri nello studio di Uomini e Donne, Brunetti ha ricevuto ulteriori attacchi. Così, ha deciso di parlare direttamente con i suoi fan attraverso una lunga diretta su Instagram nella serata di ieri. Durante questa diretta, Mirko ha rivelato alcuni retroscena scottanti riguardanti anche la famiglia di Perla. Pare infatti che la Vatiero, insieme a un suo familiare, abbia minacciato e insultato il ragazzo. Ecco cosa ha dichiarato durante la diretta:
“Perla pensava che io stessi in silenzio, ma la verità è che per due mesi io e Greta siamo stati zitti. Io sono stato zitto riguardo alle minacce che mi sono arrivate, perché la realtà dei fatti è questa, e Greta è stata in silenzio riguardo agli insulti che ha ricevuto”.
Dopo aver rivelato questi retroscena, Mirko è andato avanti con il suo discorso, svelando ulteriori dettagli. Brunetti ha fatto presente di aver saputo che Perla ha più volte offeso Greta con termini forti. Inoltre, la Vatiero avrebbe continuato a parlare di loro sui social network. Di recente, c’è stato un botta e risposta tra la Rossetti e Perla. Mirko ha poi parlato delle presunte minacce ricevute dalla famiglia dell’ex fidanzata:
“Per essere minacciato per delle scelte che ho fatto? Finiscono le relazioni e io, a 26 anni, ho fatto un’altra scelta, come ha fatto lei. Perla mi ha minacciato di non andare a Roma e un membro della sua famiglia ha anche perso tempo per chiamarmi e minacciarmi di fare del male. Ma cosa ho fatto di male? Ho fatto quello che ha fatto lei, cioè fidanzarmi con un’altra persona e stare meglio”.
Mirko ha poi dichiarato che sono accadute delle cose “brutte” dopo la fine del reality show. Non ha parlato finora per proteggere Perla, ma sembra che ora sia deciso a raccontare tutto per proteggere se stesso e Greta dai feroci attacchi online. Brunetti ritiene che sia ingiusto l’accanimento nei loro confronti, considerando che anche Perla ha avviato una nuova relazione con l’ex tentatore Igor.
Tuttavia, come ha spiegato Perla a Uomini e Donne, lei ha preferito prendersi del tempo con Igor per rispetto verso la sua relazione di cinque anni con Mirko. Al contrario, Brunetti ha subito parlato di amore con Greta, con la quale ha anche deciso di fare un tatuaggio.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento