Daspo a tre ultras dopo i disordini nel derby Foggia-Taranto

La Questura di Taranto ha preso provvedimenti in seguito agli incidenti avvenuti durante la partita tra Taranto e Foggia, che hanno causato un incendio nella zona riservata agli ospiti dello Stadio Iacovone. Sono stati emessi tre Daspo nei confronti di tre tifosi foggiani.

La Questura di Taranto ha preso provvedimenti in seguito ai gravi disordini che si sono verificati nella zona riservata agli ospiti dello Stadio Iacovone durante la partita tra Taranto e Foggia, valida per la prima giornata del campionato di Serie C e conclusasi con la vittoria dei padroni di casa per 2-0.

Sono stati identificati tre tifosi del Foggia ai quali è stato notificato il provvedimento di Daspo emesso dal Questore di Taranto, Massimo Gambino. Due di loro, rispettivamente di 46 e 57 anni, si sono arrampicati sulla recinzione esterna dello stadio Iacovone al termine della partita, uno dei quali brandendo un bastone e cercando di colpire il personale delle Forze dell’Ordine schierato all’esterno della struttura, mentre l’altro ha inveito in maniera violenta. Il Daspo per il 46enne è stato fissato a 5 anni, mentre per il suo compagno a 3 anni.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *