È stato davvero un matrimonio da sogno quello di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, che si è tenuto oggi, venerdì 9 settembre 2023, nel suggestivo Castello di Rivalta. Dopo 14 anni di fidanzamento e aver dato il benvenuto al loro adorabile figlio Edoardo il 21 giugno 2022, la coppia ha finalmente pronunciato il fatidico “Sì” di fronte a una cerchia di amici e parenti. Nonostante avessero chiesto di mantenere la privacy, molti hanno condiviso su social media i momenti del matrimonio, accontentando così i numerosi fan della famiglia Ferragni.
Secondo quanto riportato da VanityFair, l’abito da sposa di Francesca è stato creato su misura da Atelier Emé, così come quelli delle sue sorelle Chiara e Valentina Ferragni, della mamma Marina Di Guardo e delle sue amiche più strette. Riccardo Nicoletti, invece, ha indossato abiti firmati da Luigi Bianchi, lo stesso brand scelto dal papà Luciano, dal fratello e dal figlio Edoardo.
Il Castello di Rivalta, situato nella pittoresca regione piacentina, è stato il luogo perfetto per il matrimonio da favola della coppia. Tra le sue torri medievali, i giardini ben curati e l’atmosfera ricca di storia, amici e parenti si sono radunati per celebrare questo giorno speciale. Tra gli invitati c’erano anche volti noti. Non sono mancati anche i piccoli di casa, Leone e Vittoria, che hanno aperto la strada alla zia Francesca, spargendo petali di rosa lungo il viale che conduceva all’altare, emozionando tutti.
Insomma, è stato davvero un matrimonio da fiaba, che ha riportato in noi la magia delle nozze, facendoci tornare bambini. Ci auguriamo che Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti possano vivere per sempre felici e contenti, come nelle storie che ci venivano raccontate da piccoli.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento