L’ex centrocampista di Inter e Lazio, Juan Sebastián Verón, ha annunciato di aver celebrato il suo matrimonio con la sua compagna Valentina Martín. I due si frequentavano da circa un anno prima di decidere di unirsi in matrimonio.
Sia Verón che Martín hanno condiviso la notizia sui propri account di Instagram, postando foto del giorno del matrimonio. Martín ha scritto “L’amore della mia vita, mio marito” accompagnato da un cuore rosso. È stato anche rivelato che i due festeggeranno con una grande festa l’11 novembre, in onore del numero di maglia che Verón indossava durante la sua carriera da calciatore.
Verón, in un post su social media qualche mese fa, ha espresso tutto il suo amore per Martín dicendo: “Se abbiamo già superato la cosa più difficile, che è stata trovaci in mezzo a milioni di persone, adesso possiamo semplicemente amarci. Grazie per aver creduto in noi, per essere stata paziente con me, per non aver mai mollato… per tutti questi momenti che cerco di riassumere in poche foto in cui potrei passare ore a caricare e scrivere”.
Verón ha poi sottolineato l’amore che prova per Martín dicendo: “Ti amo infinitamente e per sempre, festeggiamo, è per questo che siamo qui! E quale modo migliore se non suggellare tutto questo amore l’11/11”. Ha anche dedicato un messaggio di amore e felicità a Martín, augurandole un buon compleanno e promettendo di stare al suo fianco per tutta la vita.
Questa notizia ha suscitato grande interesse tra i fan di Verón e i tifosi del calcio, che sono sempre curiosi di scoprire dettagli sulla vita privata dei propri idoli. Se sei uno di questi appassionati e vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità nel mondo del gossip sportivo, ti consigliamo di rimanere collegato con Golssip per essere sempre informato sulle news di giornata.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento