Kamada della Lazio promette azioni per dimostrare sé stesso, parla di Sarri

Daichi Kamada è pronto per fare il suo debutto con la Lazio stasera, quando la sua squadra affronterà gli Azzurri in contemporanea con la partita. Il Giappone si è trasferito in Europa per questa sosta delle nazionali al fine di evitare lunghe trasferte intercontinentali, il che ha reso felice il suo allenatore Maurizio Sarri. In un’intervista recente per la rivista Number Web, Kamada ha parlato del suo desiderio di diventare uno dei migliori centrocampisti in Europa e di come giocare per una squadra di alto livello come la Lazio, che compete sia in Italia che in Champions League, aiuterà la sua crescita.

Kamada ha anche menzionato il suo amore per il nuovo ruolo che Sarri gli ha assegnato e la sua volontà di seguirla completamente per la sua crescita. Sebbene non gli sia stato ancora chiesto di sostituire completamente le caratteristiche di Milinkovic-Savic, Kamada ha spiegato di puntare a diventare un centrocampista box-to-box che può far entrambi i compiti difensivi e offensivi. Sarri gli ha anche chiesto di segnare un bel numero di gol, ma Kamada ha preferito non specificare quanti.

In passato, Kamada ha parlato del suo rapporto complicato con i tifosi giapponesi, ma sta lavorando per migliorarlo. Dopo la delusione di non aver segnato né fornito assist al Mondiale in Qatar, ha deciso di assumersi la responsabilità di dare di più per il suo Paese e spera che le sue future performances possano essere utili al Giappone. Ha riconosciuto di non aver compreso appieno cosa significasse far parte della nazionale giapponese, ma cercherà di cambiare questa percezione attraverso le sue prestazioni sul campo. Anche con la Lazio, Kamada intende dimostrare le sue capacità con azioni concrete anziché con parole o gesti.

La volontà di Kamada di migliorarsi e di lavorare sodo è evidente dalle sue parole. Questo giovane centrocampista giapponese è determinato a diventare un giocatore di livello europeo e a fare un’impressione positiva sia con il suo Paese che con la sua nuova squadra. Mentre si prepara per la sua prima partita con la Lazio, il pubblico può aspettarsi che Kamada dia il massimo e dimostri il suo valore sul campo. Sarri sarà sicuramente felice di avere un giocatore motivato e ambizioso come Kamada nel suo squadra, pronto a segnare gol e a farsi notare.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *