La deputata di Forza Italia, Marta Fascina, è riapparsa in pubblico dopo essere stata lontana dai riflettori dal giorno dei funerali di Silvio Berlusconi. La sua riapparizione è avvenuta allo stadio di Monza durante il trofeo dedicato al Cavaliere, in occasione della partita tra Monza e Milan. Da allora, la Fascina è tornata nel silenzio a Arcore, ma ora sembra che stia per fare un ritorno politico di grande rilievo.
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, la deputata potrebbe tornare a farsi sentire durante la prima festa di Forza Italia post Silvio, intitolata ‘Azzurra libertà’, che si svolgerà a Gaeta fino al 10 settembre e vedrà la partecipazione di mille giovani sul palco. Nonostante il programma dell’evento non preveda la presenza di Fascina come oratrice o invitata, sembra che potrebbe comunque intervenire tramite un messaggio scritto.
Si racconta che Fascina abbia deciso di intervenire perché considera i giovani sempre stati una priorità per Berlusconi. La sua presenza a Gaeta avrebbe quindi un significato politico molto forte, dimostrando il suo sostegno a Forza Italia e al suo presidente. In sostanza, la Fascina vuole far capire che è sempre stata al loro fianco, proprio come il fondatore del partito.
Nonostante non sia prevista la sua presenza fisica durante l’evento, il suo messaggio scritto potrebbe avere un impatto significativo sulle persone presenti. Sarà interessante vedere cosa avrà da dire e quale sarà la sua visione per il futuro del partito.
In conclusione, Marta Fascina sembra essere pronta a fare un ritorno politico di rilievo durante la festa di Forza Italia a Gaeta. Nonostante non compaia nella scaletta degli oratori o tra gli invitati, sembra che la deputata abbia deciso di far sentire la sua voce tramite un messaggio scritto. Il suo sostegno al partito e al suo presidente, Silvio Berlusconi, sarà sicuramente evidente nel suo intervento. Resterà da vedere quale sarà il suo messaggio e come sarà accolto dai giovani presenti all’evento.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento