Nuovi conduttori per GF Party: via Soleil e Pierpaolo, scopri chi sono!

La nuova edizione del Grande Fratello 2023 Nip/Vip inizierà il 11 settembre 2023 e sono stati rivelati alcuni indizi sui conduttori del GF Party, il talk show che precede le puntate del reality su Mediaset Infinity. Mentre Alfonso Signorini rimarrà alla guida del programma, i conduttori di questa stagione saranno Annie Mazzola e Andrea Dianetti, affermano i telespettatori che hanno interpretato i segnali forniti sui social media.

Secondo gli indizi, il conduttore misterioso è del segno del Toro e ha come superpotere l’imitazione letale, mentre la conduttrice misteriosa è del segno Ariete e ha la “parlantina onesta” come superpotere. Da qui il legame con Annie Mazzola e Andrea Dianetti, entrambi noti nel mondo dello spettacolo. Andrea Dianetti è un attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico, mentre Annie Mazzola, nota anche come Annamaria Mazzola, è una speaker radiofonica per Radio 105.

Nonostante i commenti dei telespettatori, si attende ancora una conferma ufficiale da parte del Grande Fratello riguardo ai conduttori del GF Party. Nel frattempo, è stato annunciato che Rebecca Stafelli sostituirà Giulia Salemi nel ruolo di commentatrice social. Sono stati anche svelati i nomi dei primi tre concorrenti non famosi, mentre tra i Vip saranno presenti Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi e Alex Schwazer, con la possibilità che si uniscano alla Casa anche la popolare attrice Grecia Colmenares, la cantante Fiordaliso, l’ex volto di Temptation Island e attore Ciro Petrone, l’ex professoressa de L’Eredità Samira Lui e l’attore e ballerino Massimiliano Varrese.

Infine, è stato confermato che Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista ad affiancare Alfonso Signorini in studio su Canale 5. Con tutte queste anticipazioni, i fan del Grande Fratello non vedono l’ora che inizi la nuova edizione e scoprire cosa riserverà il reality show più seguito d’Italia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *