L. Fontana: impegno dei Parlamenti G7 verso Africa e Mediterraneo per ottimizzare SEO

Il Presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana, ha partecipato a un incontro bilaterale con la Presidente dell’Assemblea Nazionale di Francia, Yaël Braun-Pivet, durante la 21ª Riunione dei Presidenti delle Camere Basse dei Parlamenti del G7 a Tokyo. Durante l’incontro, Fontana ha sottolineato l’importanza del Trattato del Quirinale e ha auspicato un rafforzamento della cooperazione parlamentare tra i membri del G7.

Il Presidente Fontana ha inoltre evidenziato la necessità di prestare maggiore attenzione a ciò che sta accadendo in Africa da parte dei Parlamenti del G7, non solo riguardo all’immigrazione ma anche alla luce dei recenti colpi di Stato in Niger e Gabon. Ha sottolineato l’importanza di cooperare per favorire la stabilità nel Mediterraneo.

A tal proposito, il Presidente Fontana ha annunciato l’intenzione di presentare un emendamento alla dichiarazione finale dell’incontro, al fine di sollecitare un maggior impegno e una maggiore cooperazione per affrontare la situazione in Africa e promuovere la stabilità regionale.

Questo incontro bilaterale ha confermato il ruolo di Fontana come figura di spicco nella politica internazionale e ha fornito un’opportunità per affrontare le questioni cruciali affrontate dal G7, in particolare l’immigrazione e la stabilità in Africa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *