Amadeus annuncia il calendario completo di ‘Arena Suzuki’, dal 60 al 2000

I fan del Festival di Sanremo sono in delirio per le foto di Amadeus con Gerry Scotti, sognando una co-conduzione del festival tra i due conduttori. Nel frattempo, Amadeus ha svelato la line-up completa delle tre serate di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, che si terranno il 18, 19 e 20 settembre all’Arena di Verona e andranno in onda su Rai1 il 23 e 27 settembre e il 4 ottobre.

Queste serate rappresentano la terza edizione di un evento che celebra la musica del passato, con artisti leggendari e canzoni iconiche che hanno segnato la nostra storia. Quest’anno, per la prima volta, si aggiungono anche gli anni 2000, permettendo di rivivere 50 anni di grandi successi della musica italiana e internazionale.

Le serate promettono di essere un viaggio nel tempo attraverso ricordi indelebili e canzoni simbolo di più generazioni. Gli artisti originali si esibiranno con i loro successi immortali che hanno segnato gli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000. Sarà un’atmosfera di festa in un vero tempio della musica, l’Arena di Verona.

Oggi è stata svelata la line-up completa delle tre serate, insieme ad alcuni dei tanti successi che il pubblico potrà ascoltare. Tra le canzoni in scaletta per il 18 settembre ci saranno “Don’t You (Forget About Me)” dei Simple Minds, “Video Killed The Radio Star” di Trevor Horn (The Buggles), “Vamos A Bailar” di Paola & Chiara, “What Is Love” di Haddaway e molti altri successi.

Per il 19 settembre, invece, sono previste esibizioni di artisti come Kool & The Gang con “Celebration”, Gala con “Freed From Desire”, Lorella Cuccarini con “La notte vola” e Blue con “One Love”.

Infine, il 20 settembre si potranno ascoltare “Torn” di Natalie Imbruglia, “Beggin’” dei Madcon, “Rock Your Baby” di George McCrae e molti altri successi.

Per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente, Amadeus sarà dietro una consolle come dj-vocalist e presenterà anche le sue playlist dai ’60 ai 2000. Insieme a lui ci sarà Dj Massimo Alberti e oltre 40 artisti si alterneranno sul palco.

La prima edizione di Arena Suzuki si è tenuta nel 2021 e ha segnato il ritorno di Amadeus alla conduzione sul palco dell’Arena di Verona. Da allora, ogni edizione è stata un grande successo di pubblico, sia in presenza che in televisione.

Questo evento, organizzato da Amadeus e la sua squadra, rappresenta un modo unico per celebrare la musica del passato e permettere a diverse generazioni di rivivere i successi che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale. La produzione dello show è di Arcobaleno Tre e Radio 2 è la radio ufficiale dell’evento.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *