Al Pacino si separa dalla partner poco dopo la nascita del figlio e viene citato in tribunale

Al Pacino e Noor Alfallah si sono separati a pochi mesi dalla nascita del loro figlio, Roman Alfallah Pacino. Dopo un periodo di un anno e mezzo insieme, Alfallah ha deciso di richiedere la custodia del bambino presentando la domanda al tribunale di Los Angeles.

A riportare la notizia della situazione della coppia è il tabloid The Blast, il quale spiega come la donna stia cercando di tutelare il figlio di pochi mesi tramite il sistema legale.

Noor Alfallah avrebbe chiesto la piena custodia del bambino appena nato, concedendo al padre “visite organizzate”. Tuttavia, pare che la donna abbia accettato la custodia legale congiunta, che permetterebbe a entrambi i genitori di prendere decisioni importanti per il bambino, come istruzione, cure mediche e religione.

Secondo il tabloid, nella documentazione presentata al tribunale non è stato indicato l’importo per il sostentamento del figlio. Si prevede che sarà il tribunale di Los Angeles a stabilire questa cifra. Alfallah avrebbe però chiesto ad Al Pacino di pagare le spese legali relative alla separazione.

Al Pacino, celebre attore di 83 anni, e Noor Alfallah, ex fidanzata di Mick Jagger di 29 anni, hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori del gossip. Tuttavia, l’annuncio della separazione e della battaglia per la custodia del figlio ha attirato l’attenzione dei media su di loro.

Entrambi i genitori sembrano voler tutelare il bene del bambino, cercando di trovare un accordo nel miglior interesse di Roman. Sarà ora il tribunale a decidere come procedere in questa delicata situazione familiare.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *