Joe Bastianich sostiene Barbara d’Urso: il suo post scatena controversie online

Joe Bastianich ha scatenato la curiosità dei suoi fan con un recente post su Instagram in difesa di Barbara d’Urso. Il famoso giudice di Masterchef si è ispirato al content creator “Dude With Sign” per lanciare un messaggio di solidarietà verso la conduttrice.

Nella foto, Joe Bastianich è ritratto sulle scale principali della Stazione Centrale di Milano, con un cartello che recita “Free Barbara d’Urso”. Nella descrizione del post, Joe ha inserito l’hashtag “#joewithsign” e ha taggato il profilo di Barbara d’Urso. L’imprenditore sembra voler esprimere in modo ironico il suo sostegno alla conduttrice, che recentemente è stata esclusa da Mediaset e dal programma che lei stessa ha creato, Pomeriggio Cinque.

Il post ha generato un dibattito animato tra i fan. Molti hanno apprezzato il gesto di Joe Bastianich, ma alcuni non hanno condiviso la sua presa di posizione. Alcuni commenti sono stati molto critici, definendo il gesto “un film dell’orrore” o accusando Bastianich di essere “rincoglionito”. Il post si è rivelato quindi molto divisivo tra gli utenti.

Barbara d’Urso non ha ancora commentato pubblicamente il gesto di Joe Bastianich, ma data la polemica che circonda il Pomeriggio Cinque, non sorprende il fatto che la conduttrice potrebbe preferire non esprimersi in merito.

Fonte foto: Instagram @jbastianich

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *