Al Pacino e Noor Alfallah si sono ufficialmente separati. La loro storia d’amore ha avuto una conclusione inaspettata, soprattutto considerando che solo tre mesi fa sono diventati genitori di un bambino, Roman Alfallah Pacino. Nonostante le critiche dei media a causa della grande differenza di età di 54 anni, la coppia sembrava molto unita e felice, tanto da dare il benvenuto a un altro figlio per l’attore 83enne.
Tuttavia, sembra che la fine della relazione non sia stata del tutto pacifica. Secondo quanto riportato dai suoi avvocati, Noor Alfallah avrebbe richiesto la custodia esclusiva del bambino e il mantenimento finanziario da parte di Al Pacino. Allo stesso tempo, avrebbe anche chiesto che l’attore abbia visite regolari per il bene del figlio. Inoltre, è emerso che i documenti depositati in tribunale indicano che Noor Alfallah ha richiesto che tutte le spese legali siano coperte da Al Pacino, anche se è disposta a discutere di un piano congiunto per le spese legate all’istruzione e alla religione del bambino.
Tra i documenti consegnati in tribunale, è stato registrato anche un accordo firmato da entrambe le parti sei giorni dopo la nascita del bambino, in cui la paternità di Al Pacino viene riconosciuta e viene indicato anche il giorno del concepimento del bambino. Ora, spetta al giudice stabilire i dettagli finanziari e i termini della custodia del bambino durante l’udienza.
La separazione tra Al Pacino e Noor Alfallah è un evento triste che mette in luce la complessità delle relazioni amorose e le sfide che si possono incontrare quando si affrontano grandi differenze di età. Resta da vedere come la situazione si evolverà e come l’attore si prenderà cura del suo quarto figlio da genitore singolo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento