AS ROMA NEWS – L’AS Roma è prossima a siglare una serie di nuovi accordi di sponsorizzazione, in attesa del main sponsor che andrà a sostituire l’attuale scritta SPQR presente sulla maglietta. Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer della Roma, ha concluso diverse partnership nelle ultime settimane.
Tra le novità più importanti troviamo le collaborazioni con Q8 ed Enel. Quest’ultima, in qualità di Energy Partner, contribuirà con quasi 4 milioni di euro complessivi alle casse del club di Trigoria nel corso degli anni.
Inoltre, è stato rinnovato l’accordo con StarCasinò Sport, che diventerà Infotainment Partner. Questo accordo è stato rafforzato dopo una missione a Malta, con un aumento dei ricavi previsti. StarCasinò Sport si unirà a Enel e EFootball Konami, che scadrà a fine stagione, nel ruolo di global partner del club, una posizione appena sotto l’Imperium Partners, che include Adidas, Auberge Resorts e Toyota.
Tuttavia, resta ancora da definire l’accordo per il main sponsor, l’accordo più importante in termini di ricavi. Attualmente, i dirigenti della Roma stanno conducendo negoziati con diverse compagnie aeree, e secondo i rumors, sembrano essere in discussioni avanzate con American Airlines. Al momento però, non ci sono firme imminenti per questa partnership.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento