Lorenzo Jovanotti, noto cantante italiano, sta affrontando un difficile periodo di riabilitazione e fisioterapia in seguito a un incidente in bicicletta avvenuto a San Domingo. Nonostante ciò, oggi, 6 settembre, l’artista ha trovato la forza per celebrare un importante traguardo: i suoi 15 anni di matrimonio con la moglie Francesca Valiani. La coppia, che dimostra una grande unità e un amore profondo, ha condiviso questa gioia anche con i fan del cantante, attraverso i social media.
Attraverso un post su Instagram, Jovanotti ha espresso tutto il suo amore per la moglie, accompagnando le sue parole con una foto del giorno del loro matrimonio, in bianco e nero. L’immagine mostra i due sposi, lui che la abbraccia teneramente e lei che mostra un sorriso radioso. Le poche parole scelte da Jovanotti per la dedica, “I love you baby. Come ogni 6 settembre, come ogni giorno, forever” (Ti amo, baby. Come ogni 6 settembre, come ogni giorno, per sempre), sono piene di amore e sincerità. Sono una testimonianza dell’intensità del loro amore e della loro determinazione a farlo durare nel tempo.
Tornando all’incidente in bicicletta che ha coinvolto il cantante, possiamo dire che, nonostante abbia subito un lungo ricovero in ospedale, da pochi giorni è riuscito a tornare a casa. Jovanotti ha voluto informare i suoi follower sulla sua condizione con un post su Instagram, in cui appare accanto al suo cane Otto, e ha scritto: “Casa! Con il mio vecchio amico #otto… in questo primo giorno di settembre a casa. Un abbraccio a tutti!”. Sebbene non sia ancora completamente guarito, il cantante sta pian piano riprendendo le forze. I fan, nel frattempo, si stanno mobilitando in suo sostegno, attraverso messaggi di supporto e di incoraggiamento.
Lorenzo Jovanotti, nonostante sia in un momento difficile della sua vita, dimostra di essere grato per il suo matrimonio e rafforza il suo rapporto con la moglie Francesca Valiani. La sua determinazione nel superare l’incidente e riprendersi pian piano dimostra la sua forza interiore, che sempre più fan si augurano di vedere rifiorire al più presto.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento