Lorenzo Riccardi diventa speaker: una nuova svolta professionale

Arriva una grande novità per Lorenzo Riccardi, l’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti, il giovane ha annunciato che nei prossimi giorni farà il suo debutto come speaker radiofonico. Sarà alla conduzione di Rds Next, una web radio che va in onda ogni giorno con i creator e le webstar più seguite sui social network. Una nuova avventura interessante per Riccardi che condividerà il palco con la modella e influencer Alessandra Gilioli.

L’annuncio è stato fatto da Lorenzo stesso su Instagram, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente insieme ad Alessandra, comunicando che la prima puntata andrà in onda martedì 12 settembre. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne, Lorenzo ha conquistato il pubblico e anche la conduttrice Maria De Filippi. Nonostante sia stato inizialmente posizionato come opinionista, accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, questa esperienza è durata solo poche puntate.

Tuttavia, Lorenzo è riuscito a mantenere l’attenzione su di sé anche dopo il programma, grazie ai suoi profili social, dove ha un seguito di fan. Non è il primo volto di Uomini e Donne a cimentarsi nel mondo della radio, infatti, anche Luca Onestini ha condotto un programma su Radio Zeta con l’amico Raffaello Tonon, e Teresa Langella ha iniziato a lavorare con Radio 105 nel 2020.

Ma non è solo sul lavoro che le cose vanno bene per Lorenzo. Infatti, lui e la sua compagna Claudia Dionigi sono diventati genitori lo scorso dicembre della piccola Maria Vittoria, che compirà un anno a breve. Questa è la realizzazione di un sogno per una delle coppie più amate nate all’interno di Uomini e Donne. Fin dalla scelta nella trasmissione, hanno sempre confermato ai loro fan di avere una storia solida basata su sentimenti veri, lontana dai gossip.

Proprio grazie a questa autenticità, Lorenzo è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5 e ad avere un grande seguito sui social. La loro storia d’amore ha appassionato molti, e molti continuano a seguirli ancora oggi. Infatti, l’autenticità e la sincerità pagano sempre!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *