Motivi del divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner: “Eccessiva propensione alla festa”

Dopo la notizia dell’imminente divorzio di Joe Jonas e Sophie Turner, le cause dietro alla fine del loro matrimonio sono emerse. Secondo fonti vicine alla coppia, le “differenze inconciliabili” sono alla base della loro decisione di separarsi. Queste differenze sembrano riguardare principalmente lo stile di vita dei due. Mentre Joe preferisce rimanere a casa, Sophie sembra essere attratta dalla vita notturna e dalle feste. Questo divario sembra essere diventato sempre più evidente nel corso degli anni e alla fine ha portato alla fine del loro matrimonio.

Joe Jonas ha presentato la richiesta di divorzio a Miami, affermando che il loro matrimonio era “irrimediabilmente rotto”. Nonostante la separazione, Joe ha espresso il desiderio di condividere la responsabilità genitoriale delle loro due figlie, Willa di 3 anni e una di 1 anno. Finora, le due bambine hanno principalmente vissuto con Joe.

Nonostante il divorzio, sembra che Joe Jonas e Sophie Turner stiano affrontando la separazione in modo cordiale. Non ci sarà alcuna battaglia giudiziaria, grazie a un accordo prematrimoniale che hanno stipulato. Secondo questo accordo, Joe manterrà tutte le royalties derivanti dalla musica che ha creato con i Jonas Brothers e tutto ciò che ha guadagnato con i DNCE, l’altra band di cui fa parte. Sophie manterrà i soldi guadagnati con la sua carriera di attrice, in particolare con Game of Thrones.

Inoltre, entrambi manterranno i diritti sulla propria immagine e sulle attività commerciali legate al loro status di celebrità. Per quanto riguarda le proprietà, le case acquisite prima del matrimonio rimarranno di proprietà del legittimo proprietario.

È interessante notare come anche le star di Hollywood siano soggette a problemi di coppia comuni a molte persone comuni. Le differenze nello stile di vita possono mettere a dura prova una relazione e, nel caso di Joe Jonas e Sophie Turner, sembra che siano diventate incompatibili. Tuttavia, nonostante la fine del matrimonio, sembra che entrambi cerchino di affrontare questa separazione nel modo più pacifico possibile, concentrandosi sulla genitorialità delle loro figlie e accordandosi sugli aspetti finanziari del divorzio.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *