Nuovo orario per Uomini e Donne: puntate più brevi

La nuova edizione del dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, ha annunciato un cambiamento significativo rispetto alle passate stagioni televisive. Mentre i telespettatori erano abituati a seguire le puntate del programma dalle 14.45 alle 16.10, la guida tv ufficiale di Mediaset rivela che le nuove puntate avranno una durata leggermente ridotta. Infatti, andranno in onda dalle 14.45 alle 15.53 circa.

Questa modifica nella durata delle puntate comporterà un cambiamento nella programmazione pomeridiana di Canale 5. Dopo la conclusione di “Uomini e Donne”, verrà trasmesso un episodio della soap opera spagnola “La Promessa” e successivamente il talk show “Pomeriggio Cinque” alle ore 16.55. Quindi, le puntate del dating show avranno una durata ridotta di circa 15 minuti rispetto alle edizioni precedenti.

Una componente fondamentale di “Uomini e Donne” sono i tronisti, i protagonisti del programma che cercano l’amore tra una selezione di pretendenti. Nella nuova edizione, i nuovi volti del Trono Classico saranno Brando, Cristian e Manuela Carriero. Mentre Brando e Cristian sono sconosciuti al grande pubblico, Manuela Carriero è già famosa per la sua partecipazione a “Temptation Island”.

Per quanto riguarda il Trono Over, due volti noti, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, sono assenti nella nuova edizione. Si dice che Guarnieri abbia trovato l’amore lontano dalle telecamere, mentre al momento non sono disponibili informazioni sul motivo dell’assenza di Incarnato. Tuttavia, sembra che Armando Incarnato potrebbe tornare prossimamente. Nel frattempo, il parterre delle dame accoglie il ritorno di Barbara De Santi, mentre Gemma Galgani e Roberta Di Padua rimarranno tra i protagonisti del Trono Over.

Durante le prime puntate della nuova edizione, il pubblico avrà l’opportunità di vedere il ritorno di alcuni volti noti come ospiti speciali. Ad esempio, Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono tornati in studio per raccontare il prosieguo della loro storia d’amore. Lo stesso vale per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Invece, Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono tornati per spiegare le ragioni della loro improvvisa rottura.

La nuova edizione di “Uomini e Donne” promette emozioni, sorprese e il consueto intrigo amoroso che ha reso il programma così popolare tra i telespettatori. Sarà interessante scoprire come si evolveranno le relazioni tra i tronisti e i loro pretendenti, così come seguire le storie passate dei protagonisti che faranno ritorno come ospiti speciali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *