La scelta di Arianna Cirrincione di diventare madre attirando critiche: “Mancanza di emozioni”

Arianna Cirrincione, l’ex partecipante del programma tv Uomini e Donne, ha recentemente annunciato di essere in attesa di un bambino. Tuttavia, la sua gioia è stata offuscata dagli attacchi dei suoi follower su Instagram, che l’hanno criticata per sembrare “troppo apatica” rispetto alla sua gravidanza. La giovane ha rivelato che il suo compagno Andrea è molto ansioso riguardo a questo argomento, al punto che non riesce a dormire la notte. Al contrario, Arianna sembra essere molto tranquilla, ma secondo i fan, forse troppo.

La coppia ha recentemente svelato il sesso del bambino durante una festa organizzata per l’occasione. Arianna, che si definisce più riservata rispetto ad altre influencer, ha vissuto in modo strano questa festa. Infatti, non condivide ogni dettaglio della sua vita privata e questo aspetto del suo carattere non è stato accettato dai suoi fan, che l’hanno interpretato come apatia o disinteresse per la sua situazione.

Di fronte alle continue critiche, Arianna ha deciso di rispondere ai suoi follower, affermando di avere un carattere particolare. Ha inoltre dichiarato di non voler conformarsi per piacere ai social media, sottolineando che ognuno vive le emozioni a modo suo.

In conclusione, Arianna ha dovuto affrontare l’attacco dei suoi follower durante la sua gravidanza. Nonostante il suo compagno sia molto ansioso, lei si è sempre mostrata tranquilla, ma è stata criticata per sembrare troppo apatica. Arianna ha deciso di rispondere alle critiche, sottolineando che ognuno ha un carattere diverso e che non intende cambiare se stessa per piacere ai social media.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *