Barbara d’Urso potrebbe fare ingresso in Rai: parola di Lucio Presta

Barbara d’Urso sta affrontando un periodo di grandi cambiamenti nella sua carriera televisiva. Dopo aver condotto per tanti anni Pomeriggio Cinque, storico programma di Canale 5, si è ritrovata a dover dare una svolta alla sua carriera. La conduttrice può contare sull’aiuto di Lucio Presta, un famoso agente dei vip con cui è tornata in amicizia da qualche mese. Negli anni passati, i due sono stati spesso in conflitto, con Presta che ha riservato critiche e ha fatto guerra alla conduttrice. Tuttavia, la situazione è cambiata e la stessa d’Urso ha annunciato la pace tra di loro.

L’evento che ha pubblicamente svelato il ritrovato rapporto tra Barbara d’Urso e Lucio Presta è stato DigitHon, condotto da Nunzia De Girolamo a Bisceglie. Durante il programma, il noto manager e produttore televisivo ha ammesso che per molti anni la conduttrice è stata una “nemica amatissima”. Presta e d’Urso sono stati molto amici, soprattutto quando hanno lavorato insieme all’inizio delle loro carriere. Tuttavia, a causa di un malinteso, si sono allontanati e Presta ne è rimasto molto ferito.

Ma qual è il futuro lavorativo di Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset? Si vocifera che possa approdare in Rai, tanto che Mara Venier ha recentemente parlato della possibilità di cederle il programma Domenica In. In merito a questa possibilità, Nunzia De Girolamo ha fatto un’allusione che ha aumentato le speculazioni. Lucio Presta ha reagito con ironia alla sua affermazione, dicendo che “non diciamo nulla che poi Vianello mi blocca tutto”.

È quindi possibile che Barbarella, dopo tanti anni passati su Mediaset, finisca sulle reti Rai? Non è da escludere questo eventuale passaggio, su cui pochi avrebbero scommesso qualche anno fa.

Oggi è stata anche la prima puntata di Pomeriggio Cinque senza Barbara d’Urso al timone, con Myrta Merlino come nuova conduttrice. I telespettatori sono molto curiosi di scoprire come cambierà il programma con la presenza della giornalista. Mentre i fan della d’Urso hanno accettato la sua partenza, sono in attesa di scoprire dove potranno rivederla in televisione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *