Kanye West escluso dalla società di noleggio barche a Venezia

Kanye West e Bianca Censori, dopo l’esplosione di passioni su un motoscafo a Venezia che ha fatto scalpore, si trovano in guai legali. La coppia è stata bandita a vita da Venezia Turismo Motoscafi, la società che aveva affittato loro il motoscafo per gli spostamenti nella città. L’accusa che pende su di loro è quella di aver commesso atti osceni in luogo pubblico.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail Australia Sunday, la società ha assicurato che i loro dipendenti erano completamente all’oscuro di quello che stava accadendo a bordo del motoscafo fino a quando le foto non sono state rese pubbliche la scorsa settimana. Il portavoce della società ha dichiarato che l’autista era concentrato sul traffico e non si è accorto degli atti osceni. Se fosse successo, sarebbe immediatamente sceso dal motoscafo e avrebbe segnalato gli infrattori alle autorità competenti.

Venezia Turismo Motoscafi ha inoltre affermato che l’autista non poteva vedere quello che stava accadendo a bordo a causa della presenza di una terza persona nel motoscafo che ostruiva la sua visuale. La società di noleggio italiana ha condannato il comportamento di West e Censori, dissociandosi completamente da tali atti e comportamenti.

Questa situazione legale potrebbe causare problemi alla coppia, che potrebbe dover affrontare conseguenze legali per i loro atti. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla possibilità di accuse formali e sulle sanzioni che potrebbero essere imposte.

La storia del volo passionale di Kanye West e Bianca Censori a Venezia ha fatto rapidamente il giro dei media e le foto dell’episodio sono diventate virali sui social network. Ora, con l’aggiunta della questione legale, la coppia dovrà affrontare le conseguenze delle loro azioni.

Continueremo a seguire questa vicenda per fornire ulteriori aggiornamenti sulle implicazioni legali e sul destino di Kanye West e Bianca Censori dopo l’episodio sul motoscafo a Venezia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *