Laura Freddi svela l’intima realtà di Bonolis e Bruganelli: scopriamo come vivono oggi

Dopo la separazione da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis sembra avere un ottimo rapporto con la sua ex moglie nonostante la fine del matrimonio. A confermare questa situazione è stata Laura Freddi, ex compagna storica di Bonolis e amica di Bruganelli. In un’intervista al magazine Elle, Laura ha dichiarato di essere rimasta sorpresa quando ha appreso della scelta della coppia di separarsi, poiché credeva che fossero molto affiatati e solidi.

Laura ha anche condiviso un aneddoto sulla sua esperienza dopo l’annuncio della separazione. Numerosi giornali e riviste le hanno chiesto di rilasciare dichiarazioni sulla fine del matrimonio, offrendole copertine e articoli. Tuttavia, Laura ha rifiutato tutte le proposte e ha chiamato immediatamente Sonia per avvisarla di quanto stava accadendo. Sonia l’ha rassicurata dicendole che entrambi erano molto sereni.

Ma come stanno Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli oggi? Sembra che la situazione tra loro sia davvero positiva. Laura ha affermato che sono entrambi persone intelligenti che sanno proteggere i figli e che hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme nonostante la separazione. Laura ha concluso affermando che le voci che circolano sono solo chiacchiere e che giudicare superficialmente può ferire le persone.

Laura Freddi ha anche un legame con Sonia Bruganelli che va oltre il rapporto con Paolo Bonolis. Circa un anno e mezzo fa, durante il Grande Fratello Vip, Sonia si assentò per qualche puntata e Laura fu scelta come sua sostituta temporanea. Inizialmente si pensò che fosse stata una mossa di Alfonso Signorini ai danni di Sonia, ma si scoprì successivamente che fu la stessa imprenditrice a consigliare al programma di arruolare Laura.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Laura Freddi è legata a Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, con il quale ha avuto una figlia il 3 gennaio 2018.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *