“La rabbia di Sophie, ex concorrente del Grande Fratello, nei confronti di Basciano: ‘Incoscienti e tossici’, un addio amaro”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano essersi separati, come riportato da Novella 2000 nelle ultime ore. La rivista afferma di aver ricevuto la notizia da fonti molto vicine alla coppia, che ora sembra essere ex. Nonostante entrambi abbiano avuto una figlia pochi mesi fa, di nome Celine Blue, non hanno smentito la notizia (un brutto segno). Sophie sembra aver quasi confermato la notizia, mettendo “mi piace” su Twitter ad un post che criticava Antonello Lauretti, amico di Basciano, colpevole di aver messo “mi piace” a un articolo che riportava la rottura. In sostanza, l’ex tronista non è intervenuta per dire che era tutto falso, ma per lanciare una frecciata verso uno dei migliori amici di Alessandro.

In questo trambusto è intervenuta una ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha partecipato all’edizione precedente rispetto a quella in cui si sono conosciuti Sophie e Basciano. Sto parlando di Selvaggia Roma, che ha usato parole molto dure, in particolare nei confronti del deejay, che viene accusato senza mezzi termini di essere una persona maleducata e incosciente.

“Essere così incoscienti e senza pensare alle conseguenze, fare un figlio senza che ci sia mai stata una vera base. Avete creato una coppia tossica fin dall’inizio. Ma dico io, come si fa a fare un figlio su una base che non esiste?”, ha tuonato Roma su Instagram, rispondendo a vari utenti. Ha poi aggiunto di non conoscere bene Sophie, a differenza di Basciano, e di considerare sia lui che sua sorella “due persone che si credono il mondo, scortesi e odiose. Lui è molto maleducato, tra l’altro”.

Parole forti. Selvaggia è stata molto diretta, sostenendo che la coppia abbia creato una “figlia come se stessero ordinando un panino al McDonald’s”. Ha anche ribadito che, secondo lei, prima di avere un figlio, si dovrebbe creare una relazione basata sulla fiducia reciproca e sull’amore per l’altra persona […] Loro non sanno nemmeno cosa significhi queste cose. Per questo motivo, mi sembra folle aver fatto un figlio subito dopo il Grande Fratello. Sono immaturi e solo Dio sa cosa faranno.

Roma ha poi affermato di nuovo di non credere che tra Codegoni e Basciano ci sia mai stata una relazione sana. Molti utenti hanno condiviso la sua opinione. Altri l’hanno definita opportunistica, accusandola di parlare male della coppia solo per ottenere un po’ di visibilità. Anche a questo punto, Roma ha risposto, ricordando che ha commentato pochissimo le vicende sentimentali dei “Basciagoni” in passato.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *