Rita Ora incanta Venezia con i suoi outfit: una carrellata di stili fino ad oggi

Rita Ora è attualmente in Italia e ha recentemente partecipato all’evento Power Hits Estate 2023 di RTL 102.5 presso l’Arena di Verona, dove si è esibita come ospite speciale. Dopo questa performance, la cantante si è trasferita a Venezia, in occasione dell’ottantesima edizione del Festival del Cinema.

Il suo arrivo nella suggestiva città lagunare non è passato inosservato. Da quando è sbarcata sull’isola mercoledì 30 agosto, la popstar ha sfoggiato una serie di look stravaganti e all’avanguardia.

Uno dei suoi outfit più clamorosi è stato quello indossato all’arrivo al Lido, dove si è presentata con un look selvaggio di Nina Ricci, appartenente alla collezione autunno 2023. Rita Ora ha scelto per l’occasione una tuta intera nera trasparente, decorata con pois scintillanti. Sotto la tuta, ha indossato un pants slip abbinato al top con paillettes. Completavano l’outfit altissimi tacchi con plateau, che hanno portato la cantante ad altezze di quasi 20 centimetri. Per rendere il suo look ancora più spettacolare, Rita Ora ha aggiunto una drammatica pelliccia bianca e un paio di enormi occhiali da sole neri. I suoi capelli, lasciati sciolti con una piega onde da spiaggia, hanno completato l’ensemble.

La presenza di Rita Ora a Venezia è legata al Festival del Cinema, dove la cantante si esibirà durante il gala che si terrà domenica 3 settembre. Nonostante non siano stati forniti dettagli sullo specifico spettacolo, ci si aspetta una performance straordinaria da parte dell’artista, considerando i suoi precedenti concerti e il suo stile dirompente.

I fan di Rita Ora e del Festival del Cinema di Venezia non vedono l’ora di vedere cosa riserverà la popstar durante la sua esibizione domenica. Nel frattempo, continueranno ad ammirare i suoi look eccentrici e innovativi, che hanno sicuramente catturato l’attenzione di tutti a Venezia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *