Alessio De Vrij sceglie il romantico scenario del Lago di Como per la sua proposta di matrimonio a Doina

Stephan de Vrij, difensore dell’Inter, ha deciso di fare un passo importante nella sua vita personale. Oggi, infatti, ha chiesto la mano della sua compagna Doina Turcanu, con la quale ha un figlio, e i due hanno deciso di convolare a nozze.

L’annuncio è stato dato dallo stesso calciatore attraverso un post su Instagram, in cui ha condiviso una foto della cena dedicata alla sua futura moglie. Nell’immagine si può notare una scatola vuota dell’anello posata su un tavolo romanticissimo imbandito con candele e petali di rose rosse, a testimonianza dell’amore che lega la coppia.

La proposta di matrimonio di Stephan de Vrij ha attirato l’attenzione dei fan e dei media, che non hanno mancato di congratularsi con il difensore e la sua compagna per questa importante decisione. In molti hanno elogiato la scelta del luogo e dell’atmosfera romantica creata per l’occasione, dimostrando l’attenzione e l’amore con cui la proposta è stata preparata.

Nonostante sia uno dei difensori più quotati del momento, con una carriera di successo all’Inter, Stephan de Vrij dimostra di mettere al primo posto la sua vita personale e di essere pronto a condividere il resto della sua vita con la donna che ama.

L’annuncio del matrimonio tra Stephan de Vrij e Doina Turcanu fa ben sperare per il futuro della coppia, che sta per entrare in una nuova fase importante della loro relazione. Non si hanno ancora dettagli sul luogo e sulla data delle nozze, ma è probabile che inizino presto i preparativi per il grande giorno.

I fan dell’Inter e gli ammiratori del calciatore si uniscono tutti nell’augurare a Stephan de Vrij e Doina Turcanu un futuro luminoso e felice insieme, e non vedono l’ora di scoprire gli sviluppi delle nozze.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *