Nikita Pelizon a Venezia: il suo abito flop suscita la reazione dei fotografi (video)

Nella serata di apertura della 80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, una presenza ha attirato l’attenzione di molti: Nikita Pelizon. La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di sfoggiare una sua creazione sul red carpet, suscitando un dibattito tra i presenti e sui social network.

Contrariamente ad altri ospiti che hanno optato per abiti di alta moda, Nikita ha scelto di presentarsi con un vestito disegnato da lei stessa, il suo marchio Hunika by Nikita. Purtroppo, l’abito non ha soddisfatto i gusti di molti utenti dei social media, che si sono lasciati andare a vari attacchi.

La Pelizon ha condiviso su Twitter alcuni scatti che la ritraggono mentre sfila sul red carpet, accompagnati da una didascalia in cui afferma: “Estremamente grata di essere riuscita a portare il mio abito Hunika by Nikita, dedicato alla tematica del Festival di quest’anno passato presente e futuro del cinema… Vi piace?”. Tuttavia, i video che circolano sui social network mostrano la reazione dei fotografi, che sembrano aver perso interesse e hanno smesso di scattare foto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, lasciandola inaspettatamente da sola.

Secondo molti, l’abito indossato da Nikita a Venezia sarebbe un vero e proprio flop. Nonostante ciò, i suoi fan non mancano di elogiarla per il coraggio dimostrato nel presentarsi con un suo abito. Allo stesso tempo, però, non mancano le critiche nei confronti del suo atteggiamento quando è approdata a Venezia. Infatti, l’ex gieffina è scesa dalla barca indossando un outfit composto da jeans strappati, un top nero e una camicia bianca aperta, inoltre ha iniziato a saltellare mostrando la sua felicità. Questo comportamento è stato giudicato da molti come poco elegante.

In un’intervista con TAG24, Nikita ha spiegato di voler rappresentare con il suo abito “la tematica del Festival che è passato, presente e futuro”. Ha inoltre affermato di aver disegnato il suo abito mettendo un suo dipinto su un tessuto. “Qua c’è Audrey Hepburn con Colazione da Tiffany, poi c’è Matrix che ha segnato la storia del cinema, inoltre Buzz Lightyear e Woody per Toy Story e poi si va verso il futuro con questa pellicola. La creatività non ha limiti, perché dovrei limitarla?”, ha dichiarato. Il suo desiderio era proprio quello di esprimere la sua creatività sul red carpet di Venezia, e ha ricevuto alcune critiche, così come l’ha fatto Giulia Salemi. Oggi Nikita si definisce “una multitalent”.

Nonostante le critiche e le polemiche, Nikita Pelizon ha mostrato di non avere paura di osare e di esprimere la sua individualità attraverso la moda.

 

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *