Elisabetta Canalis: “Disgustosi e crudeli” i responsabili della violenza sugli animali

Elisabetta Canalis, showgirl e influencer italiana con oltre 3,5 milioni di follower su Instagram, si è recentemente espressa sul caso di crudeltà avvenuto ad Anagni, nel Lazio. Durante una festa di compleanno in un agriturismo, alcuni ragazzi hanno maltrattato e ucciso una capretta, pubblicando poi il video dell’atto sul web, che è diventato virale in poco tempo suscitando grande indignazione.

Elisabetta ha condiviso la sua indignazione su questo fatto di cronaca nelle sue storie su Instagram. Tuttavia, ciò che ha colpito maggiormente la showgirl sono state le reazioni dei genitori dei ragazzi coinvolti. Essi, anziché condannare il comportamento dei propri figli, hanno cercato di giustificarlo sostenendo che la capretta fosse già quasi morta. Questo atteggiamento ha ulteriormente sconcertato Elisabetta, che si è chiesta come si possano giustificare tali azioni e ha espresso la sua preoccupazione riguardo all’educazione impartita da quei genitori.

La showgirl ha anche chiesto che vengano divulgati i nomi dei responsabili di questo atto crudele e assolutamente indefendibile. Ha sottolineato l’importanza che il giudice incaricato del caso punisca i colpevoli come meritano, definendoli “sadici, disgustosi e crudeli”.

Elisabetta Canalis ha da sempre dimostrato una grande passione per gli animali. Nonostante viva negli Stati Uniti, quest’estate ha trascorso le sue vacanze in Sardegna, dove ha visitato il canile di Olbia insieme alla sua figlia Skyler. Durante la visita, ha condiviso alcune foto su Instagram per sensibilizzare i suoi follower all’adozione di un animale domestico. Ha incoraggiato le persone ad andare nei canili più vicini per scoprire quanti cani e gatti siano in cerca di una casa e di qualcuno che li ami. Elisabetta stessa ha adottato due cani, Nello e Megan, che ha definito i suoi “trovatelli” e ha sottolineato il grande amore che le danno.

Elisabetta Canalis si è sempre mostrata impegnata nel promuovere temi delicati e di interesse pubblico. Attraverso i suoi canali social, cerca di condividere messaggi per sensibilizzare e aumentare la consapevolezza sui problemi del mondo, incluso il benessere degli animali. Il suo sostegno alle cause animaliste e il suo amore per gli animali sono da ammirare, e si spera che il suo impegno possa contribuire a una maggiore consapevolezza su questi temi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *