Un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri, ha condiviso la sua opinione sulle nuove regole anti-trash introdotte da Pier Silvio Berlusconi. Silvestri ha preso parte alla sesta edizione del reality show e ha espresso la sua approvazione per le decisioni prese sul programma.
Secondo Silvestri, è importante che il reality sia ripulito dal trash perché molti giovani seguono i programmi del genere e si identificano con i personaggi. Tuttavia, teme che il pubblico possa sentire la mancanza del trash. Secondo l’ex gieffino, la televisione ha bisogno di essere educativa ma allo stesso tempo deve offrire intrattenimento.
Silvestri ha fatto parte di una delle edizioni più trash del Grande Fratello Vip, con il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge come protagonista. Nonostante ciò, l’attore è d’accordo con le nuove decisioni prese sulla trasmissione, ma crede che il trash potrebbe mancare agli spettatori di Canale 5.
La partecipazione di Silvestri al Grande Fratello Vip potrebbe aver dato una spinta alla sua carriera di attore, ma ci sono stati alcuni addetti ai lavori del film “Nina dei Lupi” che hanno storcito il naso per la sua partecipazione al reality show. Tuttavia, il regista Antonio Pisu ha continuato a credere in lui e gli ha affidato il ruolo nel film indipendentemente dalla sua partecipazione al programma.
Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip si dice che ci sarà Beatrice Luzzi nel cast; Silvestri ha avuto l’opportunità di conoscere l’attrice sul set della soap opera “Vivere” e ha ricordato di aver trascorso degli anni bellissimi con lei. È curioso di vedere come si comporterà nella Casa di Cinecittà, dichiarando che ha un carattere forte ma è anche intelligente e divertente.
Per quanto riguarda il suo futuro in televisione, Silvestri ha ammesso che gli piacerebbe partecipare a “Pechino Express”, un altro reality show.
Infine, Davide Silvestri ha preso parte alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film “Nina dei Lupi”, in cui recita accanto a Sergio Rubini, Tiziana Foschi e Sara Ciocca. L’attore ha dedicato il film al regista Antonio Pisu, che gli ha offerto questa importante opportunità. Silvestri ha sempre evitato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ma questa volta è tornato per celebrare il suo successo nel film. L’attore si è impegnato al massimo per non deludere il regista e si è detto felice di essere sul red carpet grazie al personaggio che interpreta nel film, che lo ha permesso di uscire dai suoi soliti ruoli.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento