Francesco Totti Celebra il Compleanno di Noemi Bocchi: Un’Emozionante Dedicazione nella Vita del Capitano Giallorosso.

Il 31 agosto Noemi Bocchi compie 39 anni e il suo compagno Francesco Totti le ha fatto gli auguri su Instagram con una storia molto significativa. Nella foto condivisa da Totti, si vedono i due mentre fanno un bagno al mare, scambiandosi uno sguardo pieno di complicità e di amore. Questa estate è stata la loro prima estate insieme, anche se sono fidanzati da più di un anno.

Durante gli scorsi mesi estivi, Totti ha vissuto momenti difficili a causa delle tensioni scaturite dal suo divorzio con l’ex moglie Ilary. Per questo motivo, l’anno scorso non ha potuto trascorrere le vacanze con la sua attuale compagna, ma è rimasto a casa con i figli e gli amici. Tuttavia, dopo i periodi difficili arriva sempre il sereno e Francesco e Noemi hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso autunno.

Ma non tutto è tranquillo per Totti, infatti, secondo le ultime notizie, Noemi Bocchi sarà chiamata a testimoniare in tribunale il prossimo 20 settembre e avrà un ruolo molto importante nel decidere chi sarà ritenuto responsabile della fine del matrimonio tra Totti e Ilary. Non sarà però l’unica testimone chiave durante il processo, infatti saranno chiamati anche l’attore Luca Marinelli e il personal trainer Cristiano Iovino, che secondo Totti hanno avuto un flirt con Ilary prima della fine del matrimonio.

Il destino della battaglia legale tra Totti e Ilary sarà svelato nei prossimi mesi e Noemi Bocchi avrà un ruolo fondamentale in tutto questo. Nel frattempo, però, Noemi e Totti stanno cercando di godersi il loro amore con serenità, facendo tesoro del tempo che trascorrono insieme durante le loro vacanze estive. I fan della coppia sono rimasti fuori luogo nel vedere la foto condivisa da Totti su Instagram e si sono congratulati con la coppia per il loro amore duraturo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *