Chi è nato sotto questo segno zodiacale non avrà un mese roseo sotto alcuni punti di vista. Andiamo a scoprire di quale si tratta.
Gli amanti dell’Oroscopo non possono fare a meno di perdere gli aggiornamenti di Paolo Fox. Dal 1997 lavora in Radio Latte e Miele e Radio Deejay dove descrive ogni singolo segno zodiacale.
Le descrizioni riguardano amore, salute e fortuna. Ovviamente ognuno tende a dare la priorità alla lettura di una di esse perché magari si vivono determinate situazioni nel quotidiano.
Per i nati sotto il segno dei Pesci non ci sarà un’estate tranquilla da un punto di vista amoroso. È ben risaputo che pecca di gelosia, dunque dovrà lavorarci su per il bene di una relazione. Tuttavia c’è un segno che sarà ancora più sfortunato nel prossimo mese. Andiamo a scoprire qual è.
Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia
Per il segno del Toro ci saranno delle cattive notizie, ma nonostante tutto non si deve gettare la spugna. Bisogna rimboccarsi le maniche e sicuramente a settembre si avranno dei buoni risultati sia in ambito lavorativo che privato. Per i Gemelli, invece, si presenteranno delle situazioni in cui sarà necessario prendere delle decisioni importanti. Al segno del Cancro si consiglia di vivere con più leggerezza senza essere armati da sentimenti negativi. La rabbia non servirà a nulla.
Per quanto riguarda il Leone ci sarà una settimana di agosto un po’ pesante. Tuttavia lo stress porterà a mettere ordine nella propria vita, soprattutto in quella sentimentale. Chi è nato sotto il segno della Vergine deve stare attento ai rapporti con determinate persone. Se danno sensazioni negative dovranno essere allontanate. Il segno della Bilancia non dovrà forzare la mano altrimenti otterrà l’effetto contrario.
Scorpione, Sagittario, Acquario, Capricorno e….Ariete
Lo Scorpione deve essere paziente nel contesto lavorativo. Sono con calma riuscirà a gioire dei frutti dei suoi sacrifici, ma se ne parlerà a settembre. Il Sagittario dovrà puntare su una pausa di riflessione se vorrà tornare a essere se leggero e sereno. L’Acquario sta vivendo un periodo particolare che gli permetterà di migliorare alcune parti di se stesso. Il Capricorno, invece, vivrà un’estate fantastica.
L’ultimo segno che manca all’appello è l’Ariete. Si dice che sarà quello più sfortunato in assoluto perché capirà di aver fatto un investimento controproducente. Per fortuna l’indole temeraria e audace gli permetterà di avere una rivalsa al termine delle vacanze estive. Basta solo pazientare per raccogliere buoni frutti.