Belen Rodriguez tornerà sul piccolo schermo e garantirà ottimi ascolti ad un canale televisivo sostituendo delle colleghe. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Belen Rodriguez è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. A 17 anni ha iniziato la carriera di modella in Argentina fino a diventare la testimonial di grandi case di moda. Tuttavia l’esordo i Italia è arrivato nel 2008 quando ha partecipato alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi.
Da allora ha scalato la vetta del successo fino ad arrivare ad Amici di Maria De Filippi ed è proprio lì chi ha incontrato il padre di Santiago, ovvero Stefano De Martino. La loro storia d’amore ha vissuto alti e bassi e lei nel frattempo ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese che ha reso padre di Luna Marí.
Adesso sembra che nella sua vita ci sia un altro uomo. Lui è Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere 34enne originario della Sicilia che lavora a Milano. I due sembrano più uniti che mai e i fan sperano che stavolta sia quello giusto. Nel frattempo stanno esultando per il suo ritorno nel piccolo schermo.
Infatti, secondo quanto riportato sul sito blogtvitaliana.it sembra che seguirà le orme di altri personaggi pubblici di spicco. Uno di questi è senza dubbio l’amatissimo Amadeus. Molti avranno già capito di quale canale televisivo si sta parlando.
Belen Rodriguez alla riscossa
Amadeus a settembre sarà alla conduzione di due programmi televisivi, ovvero Suzuki Music Party e I Soliti Ignoti. Il primo permetterà a tanti cantanti italiani e non di esibirsi sul palcoscenico, un format che ricorda molto quello del Festival di Sanremo. Tuttavia saprà dare, secondo il parere degli italiani, un tocco di originalità.
Per quanto riguarda Belen, quando Pier Silvio Berlusconi ha preso in mano le redini della situazione dopo la morte del padre, ho deciso di lasciare la Mediaset per dedicarsi ad altro. Dopo un periodo di pausa finalmente si rimetterà in gioco accanto a un duo davvero simpatico, ma prenderà il posto di una collega…e non solo.
Doppio colpo sul NOVE
La collega in questione è Elettra Lamborghini, la quale fino a poco tempo fa ha condotto Only Fun- Comico show accanto ai PanPers. Come se non bastasse gli altri vertici del canale NOVE hanno deciso di affidarle anche la conduzione della seconda edizione di Amore alla prova – La crisi del settimo anno.
In questo caso sostituirà Giulia De Lellis, la quale non ha avuto successo con la prima edizione. Riuscirà Belen a dare ottimi risultati in termini di ascolto? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’arrivo dell’autunno con la messa in onda dei due programmi.