Secondo le anticipazioni sembra che una fidanzata sia stata beccata in compagnia di un tentatore al di fuori del contesto televisivo. Resterete a bocca aperta quando scoprirete di chi si tratta.
Per la gioia dei fan Temptation Island tornerà anche dopo l’estate in onda su canale 5. Non a caso i casting sono già aperti, quindi se avete dei problemi di coppia e volete fare chiarezza con i vostri sentimenti potete cogliere al volo quest’opportunità. Tuttavia non sempre partecipano delle coppie reali, bensì fake.
A tal proposito ne ha parlato Matteo Diamante, ovvero l’ex di Nikita Pelizon, avvalendosi del suo profilo social. “Ho uno scoop. Lui la tradisce da tre anni con una mia amica“, ecco come ha esordito sul conto di Alex Petri e Vittoria Bricarello. I due sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi, ma il ragazzo sostiene che non è realmente così. Al momento la faccenda non ha avuto un proseguo.
A prescindere da tutto una cosa è certa: le dinamiche che si creano all’interno dei villaggi appassionano così tanto il pubblico che Maria De Filippi ha pensato bene di proporre un’ulteriore edizione prima della fine dell’anno. Secondo la maggior parte degli utenti social Lino Giuliano e Tony Renda risultano essere più simpatici.
Da qualche ora, invece, é al centro dell’attenzione una delle fidanzate perché sembra aver lasciato il fidanzato per dare una possibilità a uno dei tentatori. Si insinua ciò perché sul web si dice che sono stati visti insieme a telecamere spente.
Temptation Island: un tentatore conquista una delle fidanzate
Lei è di una bellezza disarmante con i suoi occhioni espressivi. Sta con il fidanzato da 7 anni e vivono a Massa Carrara. Lei ha 22 anni mentre lui 33 e convivono ormai da un bel po’. È stata una sua iniziativa contattare la redazione per capire se la sua nuova versione può andar bene al fidanzato.
Stiamo parlando di Siria Pingo e Matteo Vitali. La fidanzata a un certo punto ha confessato di non sapere più se è innamorata del proprio partner e a complicare le cose ci sta pensando uno dei tentatori, ovvero Simone Dell’Agnello.
Siria e Simone stanno insieme?
Secondo quanto trapela sul web sembra che lei sia andata via dal programma mano nella mano con Simone. Infatti dopo Temptation Island i due sono stati visti insieme in un contesto del tutto estraneo alla televisione.
Ci sono state altre segnalazioni fino ad ora, ma nessuno ci ha dato peso perché bisogna attendere il falò finale di confronto per scoprire se i due realmente si diranno addio o si daranno un’altra possibilità.