In tanti si stanno chiedendo che fine ha fatto la showgirl Natalia Estrada. Infatti da tempo è scomparsa dal piccolo schermo. Andiamo a scoprire di cosa si sta occupando lontano dalle telecamere.
Attrice, ballerina e conduttrice televisiva, Natalia Estrada è stata un’icona della televisione degli anni 90 quando era alla conduzione del programma Il gioco delle coppie con Giorgio Mastrota. Il vero successo è arrivato nel 1996 con il film di Leonardo Pieraccioni intitolato Il ciclone e da allora ha scalato la vetta del successo.
Anche gli altri vertici della Mediaset l’hanno voluta a tutti i costi e così ha accettato varie proposte di lavoro. Nel suo curriculum possiamo leggere Il quizzone e La sai l’ultima? che ha condotto con Gerry Scotti e Gigi Sabani. In un secondo momento ha partecipato alla sitcom il mammo di Ezio Iacchetti.
A partire dal 2004 ha deciso di abbandonare la carriera televisiva per dedicarsi ad altro. Per tanto tempo è stata al centro della cronaca rosa per il suo matrimonio con Giorgio Mastrota. Dal loro amore è nata la figlia che hanno chiamato Natalia e dopo qualche anno hanno preso strade diverse.
Dal 2001 al 2006 ha avuto una relazione con il politico e imprenditore Paolo Berlusconi, ma le cose non sono andate bene. Tuttavia ciò le ha permesso di incontrare al termine della love story l’attuale compagno di vita, ovvero Andrea Mischianti. Se da un punto di vista sentimentale le cose vanno alla grande, per quanto riguarda la professione è del tutto estranea al mondo dello spettacolo.
Ecco di cosa si occupa Natalia Estrada
Sono fuori strada e l’ex marito c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine sul setto di un programma televisivo. Dopo pochi mesi sono convolati a nozze a Madrid, il paese d’origine di lei. Le foto furono pubblicate sulla copertina di Gente. L’idillio è terminato a causa di alcuni tradimenti, alcuni dei quali non sono stati confermati.
Adesso sono in buoni rapporti, soprattutto per il bene della figlia. Lui si è sposato con Floribeth Gutiérrez e sono diventati genitori di Matilde e Leonardo. E Natalia Estrada? Come trascorre la sua quotidianità? La risposta è immediata.
“La tv ormai appartiene al mio passato”
Natalia Estrada si occupa dell’associazione, nota come Italian Western Academy, che si focalizza sull’equitazione americana. Con il compagno gestisce un maneggio vicino Asti e un ranch poco fuori Forlì.
“La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego, ma neppure ne sento la mancanza. Nei palinsesti televisivi non vedo molte idee che possono fare per me. Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso”. Tuttavia ha ammesso che potrebbe tornare qualora le proponessero qualcosa di interessante. Ecco quando ho riportato sul sito affaritaliani.it.