Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore Francesco Fedato. La romantica cerimonia si è svolta domenica 23 giugno presso la suggestiva Tenuta San Domenico.
Una cerimonia indimenticabile
Il matrimonio si è tenuto in una splendida location a Capua, immersa nel verde. La Tenuta San Domenico è stata allestita nei minimi dettagli per l’occasione, con fiori e rose bianche che hanno creato un’atmosfera magica. Sara Affi Fella è stata accompagnata all’altare dal padre, tra gli occhi emozionati di amici e parenti. Dopo il fatidico “sì”, i festeggiamenti sono proseguiti per tutta la giornata, con balli e il tradizionale taglio della torta.
L’amore tra sara affi fella e Francesco Fedato
Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono una coppia dal 2019 e insieme hanno un figlio, Tommaso, che oggi ha tre anni. “Lui mi ha salvata”, ha raccontato Sara, riferendosi all’incontro con Francesco tramite un’amica comune. La loro relazione è stata solida fin dall’inizio, nonostante il passato turbolento di Sara nel programma di Maria De Filippi, dove fu coinvolta in uno scandalo per una relazione segreta con il calciatore Nicola Panico.
Dalla proposta al grande giorno
La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso ottobre, segnando l’inizio di un periodo di preparativi pieni di emozione. Sara Affi Fella ha condiviso sui social gli scatti del loro grande giorno, scrivendo: “Finalmente il nostro Sì”. Dopo circa cinque anni d’amore, la coppia ha celebrato il matrimonio con una cerimonia all’aperto, circondata dalla natura e dall’affetto dei loro cari.
Un sogno che si realizza
Il matrimonio era un sogno che Sara Affi Fella coltivava da anni. Nonostante le difficoltà del passato, Sara ha finalmente raggiunto la felicità con Francesco Fedato. Il loro amore, nato da un incontro casuale, si è trasformato in una solida unione che ha superato ogni ostacolo.
La nuova vita di Sara Affi Fella
Con il matrimonio, Sara Affi Fella inizia un nuovo capitolo della sua vita, lasciandosi alle spalle il passato controverso e guardando con speranza e felicità al futuro con Francesco Fedato e il loro figlio Tommaso. La loro storia è un esempio di come l’amore possa trasformare e redimere, portando a una nuova e luminosa fase della vita.