Michelle Hunziker non riesce a trattenere le emozioni durante il matrimonio di Diletta Leotta. Nonostante due matrimoni falliti alle spalle, vedere l’amore trionfare riempie il suo cuore di gioia, portandola alle lacrime.
Un trionfo d’amore che commuove
La cerimonia, svoltasi sull’isola di Vulcano, nelle Eolie, ha visto Michelle Hunziker piangere dall’inizio alla fine. La figlia, Aurora Ramazzotti, ha catturato questo momento emozionante, rivelando che la madre ha versato “lacrime dal primo all’ultimo secondo”. Aurora ha ripreso Michelle mentre si asciugava gli occhi, con il volto completamente bagnato dalle lacrime.
Un matrimonio da favola
La cerimonia si è svolta in un’atmosfera romantica al tramonto, con Diletta Leotta splendida nel suo abito in pizzo con scollo sulla schiena e lungo velo, firmato Atelier Emé. Lo sposo, Loris Karius, era elegantissimo in total white, con i lunghi capelli biondi legati.
Un momento speciale per aurora e michelle
Aurora Ramazzotti ha osservato la cerimonia con grande partecipazione, sorpresa dalla forte emozione della madre. Michelle Hunziker, 47 anni, ha singhiozzato per l’emozione, non riuscendo a frenare le lacrime. Aurora, in tono ironico, ha taggato Diletta Leotta, commentando: “Me l’hai distrutta”.
Riflessioni e ricordi
Michelle, che ha già vissuto due matrimoni, con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, forse ha rivissuto i suoi momenti di felicità passata, ripensando ai suoi “fiori d’arancio”. Nonostante i matrimoni non siano durati, si sente profondamente coinvolta nella felicità della coppia, versando lacrime in abbondanza.
Un fine settimana indimenticabile
Il fine settimana a Vulcano è stato intenso per Michelle e Aurora. Al Therasia Resort, le due hanno partecipato all’evento organizzato dalla conduttrice Dazn in compagnia di numerosi vip. Con 160 invitati, le celebrazioni sono iniziate con un white party il venerdì sera, culminando nel matrimonio sabato 22. La domenica è stata dedicata al mare, al sole e alla felicità, prima di tornare a casa.
Michelle Hunziker ha vissuto un’esperienza emozionante e toccante, un fine settimana speciale che rimarrà impresso nei suoi ricordi per sempre.