Un attore amatissimo della soap opera Il Paradiso delle Signore ha fatto una dichiarazione del tutto inaspettata. Andiamo a scoprire chi è e cosa ha detto.
Nonostante passino gli anni, le trame avvincenti della soap opera Il Paradiso delle Signore riscuotono un grande successo e il merito è senza dubbio della bravura dei produttori e del cast che viene scelto con cura. Ispirato vagamente a un’opera del naturalista francese Emile Zola, le vicende hanno come sfondo il capoluogo lombardo tra gli anni cinquanta e sessanta.
In onda a partire dal 2015, tuttora appassiona i telespettatori della Rai che restano incollati davanti al piccolo schermo per seguire le vicende dei personaggi che ormai sono entrati nel loro cuori. Alcuni sono ancora presenti sul set mentre altri hanno salutano il fedele pubblico, ma i produttori hanno pensato bene come rimpiazzarli con attori altrettanto bravi.
In queste ore è arrivata una notizia che ha sconvolto i fan della soap opera di stampo puramente italiano. In poche parole un amatissimo attore, nonché colonna portante della storia, ha riferito che non indosserà più i panni del suo personaggio.
Una doccia fredda per coloro che hanno avuto modo di leggere l’intervista che l’attore ha lasciato a Mio. Ha anche detto che i colleghi gli hanno organizzato una festa ed è stato molto bello. Quando scoprirete di chi si tratta resterete a bocca aperta.
Carriera straordinaria
L’attore è nato l’11 ottobre 1979 a Roma. All’inizio ha lavorato come vigile del fuoco per poi ottenere la popolarità grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello in cui si è classificato al secondo posto. Nel suo curriculum possiamo leggere Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia, I Cesaroni, Un medico in famiglia fino ad approdare Il Paradiso delle Signore.
È stato fidanzato con Melita Toniolo, ma attualmente è sposato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente della seconda edizione di Amici, che lo ha reso padre di due figli. Lui non è altro che Alessandro Tersigni.
“Il mio ultimo giorno è stato inaspettato”
“Il mio ultimo giorno sul set è stato inaspettato. Sapevo che avrei dovuto salutare tutti, ma non mi aspettavo di farlo in quel modo: i miei colleghi mi hanno organizzato una festa ed è stato molto bello”, ecco cosa ha riferito durante l’intervista. Tuttavia ora potrà dedicarsi ad altro, dal momento che non dovrà più presentarsi ogni giorno sul set.
“Per otto mesi all’anno non ero presente se non nel weekend. Non lavorando alla soap e facendo altre cose ho sicuramente più tempo da dedicare alla famiglia”. Nonostante tutto i fan sperano che possa indossare nuovamente i panni dell’imprenditore Vittorio Conti.