Fedez, un nuovo commento su di lui arriva proprio da un noto personaggio pubblico. Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli
Tra i cantanti italiani che nell’ultimo periodo sono finiti al centro dell’attenzione mediatica vi è Fedez. Il noto rapper dopo aver annunciato la fine della storia con Chiara Ferragni, è tornato con nuovi progetti musicali.
Ricordiamo che nel repertorio musicale del cantante ci sono brani che hanno riscosso sempre un enorme successo tra cui Cigno Nero, Senza pagare, Magnifico, ecc.
L’ultimo periodo di Fedez non è stato affatto semplice, non solo per le questioni personali ma anche a causa dei suoi problemi di salute legati al tumore al pancreas di cui è stato operato.
Ora però, il rapper ha fatto il suo ritorno con l’uscita del nuovo singolo Sexy Shop, che sembra già essere un nuovo tormentone dell’estate 2024. Tuttavia, il brano è finito in questo al giorno di un polverone. Scopriamo perché e tutti i dettagli nei prossimi paragrafi.
Il nuovo brano di Fedez, tra commenti e accuse
L’attesta per l’uscita del nuovo brano era davvero tanta ed ha suscitato non poche reazioni. Alcune anche un po’ troppo estreme come chi ritiene che la canzone sia la copia di un’altra, ovvero quella che Shakira ha “dedicato” al suo ex marito Piquè.
Altri invece hanno parlato ritenuto che il cantante abbia fatto dei riferimenti espliciti alla sua ex moglie Chiara Ferrigni. Dell’argomento se n’è parlato proprio a Pomeriggio 5, durante il quale hanno manifestato il proprio pensiero diversi opinionisti. Una in particolare, Anna Pettinelli, ha espresso ciò che pensa in maniera molto schietta.
Le dichiarazioni di Anna Pettinelli
Nel salotto condotto da Myrta Merlino, la speaker radiofonica non l’ha mandata di certo a dire. In riferimento alla nuova canzone di Fedez infatti, è stata abbastanza diretta nell’esprimere ciò pensa. Secondo la Pettinelli infatti, sostiene che il brano sia poco originale usando queste parole: “Non è nemmeno una cosa nuova, Shakira l’ha fatto in maniera più pungente”.
Secondo l’insegnante di Amici, Fedez avrebbe utilizzato la canzone per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della moglie cosa che però, secondo lei, non gli è riuscita affatto bene. “Io trovo che con tutte le cose che uno può scrivere, poteva anche evitare”, aggiunge la Pettinelli. Poi però, la donna afferma che in ogni caso qualsiasi cosa avesse scritto chiunque avrebbe pensato a prescindere, che fosse un riferimento alla Ferragni. Ciò che è certo in ogni caso, è che Anna Pettinelli non è ha per nulla gradito il nuovo brano di Fedez.