Un ex naugrafo è al centro dell’attenzione per aver svelato un dettaglio sulla sua uscita di scena. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo a L’Isola dei famosi a un passo dalla finale.
Quest’anno il reality della sopravvivenza de L’Isola dei Famosi è stato condotto da Vladimir Luxuria, la quale ha sostituito Ilary Blasi. Elenoire Casalegno è stata scelta come l’inviata sostituendo Alvin mentre nel ruolo di opinionisti ci sono Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Purtroppo quest’edizione è stata segnata da una serie di spiacevoli episodi.
Alcuni naufraghi hanno gettato la spugna per una serie di motivi e adesso pochi sono rimasti in gioco per contendersi la finale. Secondo le voci che trapelano sul web pare che la vittoria potrebbe essere portata a casa da Edoardo Stoppa o Matilde Brandi. Quest’ultima nell’ultima diretta ha avuto un battibecco con Dario Maltese.
In pratica l’opinionista le ha detto che non sta venendo fuori la sua vera personalità e probabilmente vuole avere una rivalsa, dato che l’esperienza del Grande fratello non è andata come sperava. Lei si è difesa sostenendo di essere semplicemente se stessa e a tal proposito tende ad evitare degli scontri che a parer suo sono inutili.
A prescindere da questi dettagli adesso è al centro dell’attenzione un ex naufrago per aver fatto delle dichiarazioni a pochi giorni dalla finale. Andiamo a scoprire cosa chi ha deciso di uscire allo scoperto.
L’Isola dei Famosi, retroscena inaspettati
Lui molto noto su Tik Tok per i suoi testi, aforismi e poesie che abbracciano la filosofia. È stato anche uno dei concorrenti del programma di Netflix Summer Job. Poi ha avuto modo di farsi conoscere partecipando al programma televisivo della Mediaset.
Alle pagine del settimanale Novella 2000 si è lasciato andare in alcune affermazioni durante un’intervista. Ha raccontato un retroscena del tutto inaspettato sul suo abbandono. Stiamo parlando di Pietro Fanelli.
“Hanno cercato di oscurarmi”
“Hanno cercato tramite uno psicologo e il capo-produzione di convincermi in tutti i modi a restare, dicendomi che ero il vero protagonista del reality show e che rimanere sull’isola era importante per il mio futuro nello spettacolo“. Nonostante tutto non ha cambiato idea ed è così che sono subentrati i problemi. All’inizio il suo personaggio andava bene, ma quando ha iniziato a esaltare i punti critici del programma la situazione è degenerata.
Fanelli ha aggiunto: “Hanno cercato di rendermi quasi ridicolo e quando non sono stato più alle loro regole hanno cercato di censurarmi. Hanno manipolato la mia immagine già dal video di presentazione, rappresentando il personaggio, quasi ridicolo”. Infine ha riferito di aver ottenuto “100 euro al giorno, quindi 700 euro a settimana”.