Chi è Matteo Viezzer? il nuovo compagno di Michelle Hunziker

La celebre conduttrice Michelle Hunziker è stata recentemente paparazzata dalla rivista Diva e Donna in compagnia di un nuovo cavaliere durante una cena con Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci. L’uomo in questione è Matteo Viezzer, un manager dell’alta moda originario di Vittorio Veneto.

Chi è Matteo Viezzer?

Matteo Viezzer è il nuovo accompagnatore di Michelle Hunziker. Originario di Vittorio Veneto, Matteo è un affermato manager di un brand di alta moda e figlio del noto ortopedico Giorgio Viezzer. Nonostante la differenza di età con Michelle, Matteo sembra aver conquistato il cuore della conduttrice. I suoi profili social sono privati, un segno della sua volontà di mantenere la privacy.

Una cena tra amici

La cena che ha attirato l’attenzione dei paparazzi ha visto Michelle e Matteo trascorrere una serata insieme ad Anna Tatangelo e Mattia Narducci. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, è stato proprio Mattia a presentare Matteo a Michelle. Le foto del settimanale mostrano i due ridere e scherzare, evidenziando una complicità evidente durante la serata.

Il contesto della nuova relazione

Questa nuova frequentazione arriva a pochi mesi dalla fine della relazione di Michelle con Alessandro Carollo. Sebbene nessuna conferma ufficiale sia arrivata da Michelle, alcuni follower attenti hanno notato delle storie su Instagram con Matteo, poi subito rimosse per non dare ulteriori indizi.

Privacy e discrezione

Sia Michelle che Matteo sembrano voler mantenere un certo grado di privacy riguardo alla loro relazione. Michelle non ha mostrato nulla di questa nuova frequentazione sui suoi social, mentre Matteo ha blindato il suo profilo Instagram.

Inizio di una nuova storia?

Resta da vedere se questa frequentazione si trasformerà in qualcosa di più serio. Michelle Hunziker, sempre sotto i riflettori, continua a vivere la sua vita privata con discrezione. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore dopo il passato con Alessandro Carollo?