Dopo il successo di Angelina Mango, nella prossima edizione del Festival di Sanremo potrebbe arrivare un altro Big della musica italiana di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire chi potrebbe competere con Al Bano.
Tutti sono concordi nel dire che Al Bano sia uno dei cantanti più famosi del mondo della musica italiana. Il merito è senza dubbio della sua fantastica voce abbinata a un’indiscussa professionalità. Ancora oggi entusiasma i fan cantando su tutti i palcoscenici italiani e non.
Secondo voci di corridoio sembra che ci sarà nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Nel suo curriculum possiamo leggere ben 15 partecipazioni all’evento canoro, 10 da solista e 5 con l’ex moglie Romina Power. In tutto ha portato a casa la coppa della vittoria 4 volte: nel 1982, 1984, 1987 e 1989.
Sicuramente non avrà rivali grazie alla sua strepitosa carriera. Tuttavia nella prossima edizione, che non sarà più condotta da Amadeus, potrebbe arrivare qualcuno dal programma televisivo Amici di Maria De Filippi.
Angelina Mango, per esempio, dai banchi della scuola è arrivata a esibirsi nel Teatro dell’Ariston per poi approdare all’Eurovision contest. In questo caso ha ottenuto il settimo posto, ma comunque ha portato a casa dei buoni risultati. Un suo “collega” potrebbe seguire le sue orme? Andiamo subito a scoprirlo.
Da Amici al Festival di Sanremo, l’ex allievo potrebbe stupire
Secondo quanto riportato sul sito La Nostra TV, pare che un allievo dell’ultima edizione di Amici potrebbe presentarsi con un suo brano al Festival di Sanremo. Lui si è sempre presentato come un ragazzo timido e riservato, ma si lasciava andare quando cantava. Ha fatto parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed è figlio di Paolo Carta.
Stiamo parlando di Holden. Anche se non ha portato conquistato la coppa e il montepremi, ha ottenuto dei premi dalla critica. Ha riferito che si dedicherà sempre alla sua più grande passione, ovvero alla musica. Sul Festival di Sanremo è stato abbastanza chiaro. Ecco cosa ha svelato ai microfoni di Fq Magazine.
I progetti futuri di Holden
“Rispondo vedremo, chi lo sa”, con quest’ affermazione Holden ha lasciato intendere che non è da scartare l’idea di partecipare all’evento canoro. La notizia sicuramente farà fare i salti di gioia a chi lo segue ancor prima di approdare ad Amici.
Nel frattempo non ha nascosto l’emozione di partire per il suo primo vero tour per l’Italia: “Mi piacerebbe molto recuperare ‘Prologo’, il disco che ho fatto uscire durante la pandemia. Ovviamente ci saranno anche pezzi di questo Ep. Sarà una cosa incredibile ed emozionante”.