Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno più dubbi. Ecco il motivo principale che ha spinto Maria De Filippi a cacciare un cavaliere dal programma. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Venerdì 24 Maggio 2022 è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Anche questa edizione è stata un vero successo e il merito è stato senza dubbio devi partecipanti che si sono messi alla prova al centro dello studio. Qualcuno è andato via mano nella mano con chi è stato in grado di far ricredere sull’amore e a tal proposito possiamo menzionare il tronista Daniele Paudice.
Quest’ultimo ha scelto Gaia Gigli, una splendida venticinquenne e madre di un bambino di 4 anni. È arrivata alla scelta finale con Marika Abbonato e ha avuto la meglio. Adesso i due compaiono felici sui social e i fan sperano che la love story possa durare per tanto tempo.
Ida Platano, invece, non ha avuto un simile finale perché ha deciso di abbandonare il trono dopo che Mario Cusitore le ha confessato di essere stato in albergo con l’ex pretendente di Alessandro Vicinanza. Anche Pierpaolo Siano non le ha mai dato certezze e quando ha lasciato lo studio non ha utilizzato belle parole.
Come Ida anche altri sono andati via dal programma con l’amaro in bocca. C’è chi è stato invitato a lasciare lo studio per via dei comportamenti incompatibili con il programma. Adesso non ci sono più dubbi su questa persona per alcune segnalazioni riportate sul web.
Ennesima segnalazione su un cavaliere di Uomini e Donne
La persona in questione è un cavaliere di origini partenopee che si è messo in gioco quest’anno nel programma televisivo. Si è dato una possibilità con Barbara De Santis, però le cose non sono andate a buon fine.
Tuttavia Maria De Filippi gli ha riferito che la redazione ha ricevuto delle segnalazioni con foto che lo ritraggono in compagnia di una ragazza, non appartenenti al parterre femminile, al ristorante: “Ho avuto conoscenze con altre donne mentre ero qui, ma lo dico. Se è un problema, lascio il programma“. I telespettatori hanno capito di chi si sta parlando.
Ex cavaliere è uscito allo scoperto sui social
Noi non è altro che Ernesto Russo. Qualche giorno fa è comparso in una Instagram story di Mario e ciò ha scatenato delle polemiche. Di recente proprio lui ha condiviso un post in cui ironizza su quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne.
Hai immortalato e la sua mano sul quale ha applicato degli stick con assoluta leggerezza. Con il sorriso ha esposto una lamentela che sul web non è passata inosservata. C’è chi lo sostiene riferendo che la sincerità non viene mai apprezzata.