Tina Cipollari ci aveva visto lungo: “Sono pappa e ciccia” | Scoperti i due “soci”: cacciati da Uomini e Donne

Tina Cipollari non ha mai avuto dubbi su due volti di Uomini e Donne e da poco è arrivata la conferma sui social. Andiamo a scoprire chi ha smascherato prima del tempo.

Tutti sono concordi nel dire che Tina Cipollari sia il pilastro fondamentale del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con il collega Gianni Sperti commenta le dinamiche sentimentali dei partecipanti che le raccontano quando si siedono al centro dello studio.

Con la loro lente d’ingrandimento analizzano tutto senza tralasciare alcun minimo dettaglio. Qualche volta sbagliano e in tal caso lo ammettono mentre in altri riescono a smascherare coloro che non sono mossi da nobili intenzioni. Ovviamente anche loro hanno delle antipatie che non nascondono per niente.

Per esempio Gianni Sperti non ha mai visto di un buon occhio Aurora Tropea, con la quale tende spesso a discutere. Di recente è stato al centro dell’attenzione per aver avuto una discussione con Cristina Tenuta. Tina, invece, ha sempre avuto da ridire su un ex corteggiatore che ormai non è più presente nello studio.

Qualcuno dubitava delle sue esternazioni, ma di recente è messo un dettaglio sui social che non è passato inosservato. Ormai la verità è venuta a galla e non si può che dà ragione all’opinionista. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

La strana coppia

La persona in questione non è altro che Mario Cusitore, ovvero l’ex corteggiatore di Ida Platano. Fin dall’inizio non ha mai convinto Tina e neanche Ida, ma per via del forte interesse ha sempre voluto dargli fiducia. Nonostante le varie segnalazioni lei ha sempre voluto dargli una possibilità fino a quando è emerso che si è visto con una ragazza in un B&B a Napoli.

È stato proprio lui a confermare di esserci stato senza avere un contatto fisico. Ida non gli ha creduto e quindi è andato a casa. Purtroppo neanche con Pierpaolo le cose sono andate bene e di conseguenza il trono è terminato senza una scelta. In questione Mario si è mostrato sui social in compagnia di un altro volto di Uomini e Donne, mandato via proprio dalla conduttrice.

Instagram story di Mario Cusitore con Ernesto Russo - Avvisatore.it
Instagram story di Mario Cusitore con Ernesto Russo – Avvisatore.it

“Prima rivali e poi amici”

Stiamo parlando di Ernesto Russo. Ha ammesso di aver avuto dei flirt e per questo motivo non trovava interessanti coloro che si proponevano per lui. Ragion per cui è stato costretto a lasciare il programma. Proprio per lui Mario ha speso belle parole con una Instagram story con una dedica.

“Prima rivali (il migliore che ho avuto) e poi amici…le cose vere iniziano con poco, per te ci sono sempre come tu ci sei e ci sei stato con me”. I fan non possono che dare ragione a Tina.