Milly Carlucci, panico e dolore per la conduttrice: “È stato un trauma” | Ecco cos’è successo

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, ha raccontato un episodio drammatico che ha sconvolto la sua vita. Nella faccenda è coinvolta una persona importante per lei. 

Tutti sono concordi nel dire che Milly Carlucci sia una delle migliori conduttrici del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità, Per non parlare dell’inestimabile bellezza. Ha collaborato sia con la Rai che con la Mediaset per poi cimentarsi nelle professioni di attrice e cantante.

Nel suo curriculum possiamo leggere la collaborazione con Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna park, Fantastico e attualmente cavalca l’onda del successo con Ballando con le stelle, il varietà più longevo della Rai che va in onda dal 2005. Da non dimenticare Notti sul ghiaccio e Il cantante mascherato.

Adesso la vedremo in televisione a partire da venerdì 10 maggio 2024 al timone della conduzione de L’acchiappatalenti. Si tratta di un nuovo programma televisivo, quindi sarà un esperimento faticoso.

D’altronde le novità non sempre vengono subito accolte, ma i fan sono sicuri che lei riuscirà nel suo intento. Di recente si è lasciata andare facendo una confessione del tutto inaspettata sulla sua vita privata.

Attimi di preoccupazione per Milly Carlucci

Milly Carlucci è madre di due figli, nati dal matrimonio con Angelo Donati: Angelica e Patrick. Quest’ultimo ha studiato negli istituti più facoltosi del mondo e oggigiorno svolge una professione di un certo spessore. Sicuramente un motivo di vanto per la madre.

La prima lavora come manager. È nata a Los Angeles nel 1986 e ha una relazione con Fabio Borghese, un uomo noto nel piccolo schermo di 58 anni con un matrimonio alle spalle che lo ha reso padre di tre figli. Angelica ha ereditato la bellezza della madre e anche la professionalità. Proprio per lei la conduttrice ha versato lacrime. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni del settimanale Chi.

Figlia di Milly Carlucci - Avvisatore.it
Figlia di Milly Carlucci (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Mi mancava la terra sotto i piedi”

La figlia Angelica si è sempre posta degli obiettivi e per raggiungerlo ha dovuto preparare le valigie e trasferirsi in Inghilterra. Quando la Carlucci venne a conoscenza delle sue intenzioni non ha nascosto il dispiacere: “Quando mio figlia ha lasciato la nostra casa per andare in Inghilterra a studiare è stato un trauma, ho passato settimane di lutto, mi mancava la terra sotto i piedi”.

Quel periodo fa parte del passato, in quanto ora la ragazza si sta godendo la relazione d’amore che sta andando a gonfie vele: “Angelica ha trovato la persona giusta…La sua vita prende una forma diversa e formerà una famiglia”. Una cosa è certa: le lacrime sono state rimpiazzate dal sorriso.