Lavoro dei sogni - Avvisatore.it

Non fumi e vai in palestra? Se sei alla ricerca del lavoro dei sogni, ecco l’annuncio giusto | Subito 2.200€ al mese

Se conduci un buon stile di vita non puoi non cogliere al volo quest’occasione. È una proposta di lavoro alquanto insolita, seppur conveniente. Ecco tutti i dettagli. 

Oggigiorno trovare il lavoro dei propri sogni non è facile, ma non impossibile. All’inizio bisogna fare la gavetta e in un secondo momento si possono ottenere delle gratificazioni professionali.

Ciò che conta è avere le idee chiare tali da fare una ricerca ancora più mirata in base alle proprie esigenze e capacità. Solo così si possono raggiungere determinati obiettivi.

Basta fare una ricerca accurata sul web per trovare un’offerta di lavoro che può fare al caso tuo. Ci vuole solo pazienza nel passare da un annuncio all’altro e qualcuno può incuriosire per dei dettagli insoliti.

Questo è accaduto in seguito alla lettura di uno che sta circolando di recente sul web. L’ideatore ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a fare una proposta di lavoro “salutare”. 

Un’offerta di lavoro conveniente se hai uno stile di vita sano

Secondo quanto riportato sul sito ilgazzettino.it pare che un ristoratore di Bressanone, comune italiano in provincia di Bolzano, abbia divulgato un annuncio inerente a un’offerta di lavoro. Tuttavia può essere davvero conveniente solo se la persona interessata ha un determinato stile di vita.

L’uomo è alla ricerca di figure specifiche per il bar Villa Resi di Vana ed è stato molto chiaro sulle sue intenzioni: “Lo stipendio che offro è sopra la media per una cameriera che sa già fare il suo lavoro e a cui non bisogna insegnare nulla, ovviamente con straordinari pagati a parte”. In poche parole si può dire che la proposta sia allettante.

Cameriere - Avvisatore.it
Cameriere (Fonte Google) – Avvisatore.it

Un ottimo stipendio con requisiti mirati al benessere del dipendente

L’imprenditore in questione si chiama Christian Gallonetto ed è alla ricerca di camerieri per la stagione estiva. Il contratto di lavoro prevede uno stipendio davvero inimmaginabile, ovvero 2.200 euro netti al mese! Una somma super conveniente, soprattutto per chi da poco si è addentrato nel mondo del lavoro. Sicuramente sarebbe un buon trampolino di lancio, ma le novità non sono finite.

In poche parole alla persona interessata verrà chiesto di svolgere esercizio fisico in palestra e le ore saranno incluse nelle 40 di lavoro settimanali. “La parte più interessante è quella di ricavare 3 ore per dedicarle all’allenamento nella mia palestra e pagarle come se stessero lavorando…un corpo sano lavora meglio in simbiosi con la mente, allontana lo stress”, ecco quanto riferito dall’imprenditore. Dulcis in fundo, è previsto un bonus per chi evita di fumare tra una pausa e l’altra. Il tutto per garantire al dipendente un buono stato psicofisico.