Tenendo conto di ciò che ci dicono le stelle, dovete assolutamente evitare questi due segni zodiacali perché altamente negativi. Andiamo a scoprire quali sono e perché si devono ignorare
Chi ama l’Oroscopo non può fare a meno di leggere quasi ogni giorno le descrizioni del proprio segno zodiacale. Sembra strano, ma la lettura può influenzare la quotidianità.
Le descrizioni riguardano la fortuna, il lavoro, l’amore e la salute. Ovviamente ognuno va a leggere quella che interessa di più al momento. C’è anche chi è incuriosito dal proprio ascendente.
In effetti l’ascendente completa il nostro segno zodiacale. Eppure sarebbe meglio ignorare l’ascendente se è uno dei due segni zodiacali da evitare in queste in 48 ore.
Il motivo? In realtà non è solo uno, dato che riguardano la sfera sentimentale e quella professionale. Andiamo a scoprire quali sono.
Ecco qual è il primo segno zodiacale da evitare
Uno dei segni da evitare assolutamente nelle prossime ore è sicuramente il Cancro. Si tratta del quarto dei 12 segni zodiacali collocato tra Gemelli e Leone. Ha una durata che va dal 22 giugno fino al 22 luglio ed è uno dei segni più affascinanti per una serie di motivi. In primis le persone che sono nate nel periodo indicato hanno un’indole lunatica e per questo motivo cambiano spesso umore nell’arco della giornata.
Si offendono facilmente se sono oggetto di derisione degli altri, ma tendono a provocare con un’apparente ingenuità. In compenso sanno amare ed sono molto empatici. Tendono a difendere il prossimo senza nascondersi dietro un dito. Sono sempre in prima linea quando si tratta di dare una mano. Eppure nelle prossime ore il Cancro vivrà momenti di tensione in amore. Per questo motivo dovete stare attenti a non toccare dei tasti dolenti se non volete dall’inizio a delle discussioni.
Scorpione, state alla larga dalla sua testardaggine per qualche ora
L’altro segno che bisogna tenere alla larga in questo determinato arco di tempo è lo Scorpione. Situato tra Bilancia e Sagittario, è l’ottavo dei 12 segni zodiacali la sua durata va dal 23 ottobre al 22 novembre. Qui prevale il fascino del mistero, in quanto questo segno è di difficile interpretazione. Chi ha questo segno è indubbiamente istintivo, tenace, passionale e geloso. Con Pesci raggiunge l’apoteosi in una relazione amorosa perché entrambi sono molto legati alla sfera spirituale.
Per quanto riguarda i difetti lo Scorpione tende ad attaccare diventando aggressivo quando si sente in difficoltà. Inoltre sa essere anche testardo. Infatti quando ha a che fare con forti personalità lo scontro è immediato. Di conseguenza è consigliabile ignorare lo Scorpione nei prossimi giorni perché non avrà fortuna da un punto di vista lavorativo.