Secondo una fonte attendibile pare che l’attuale edizione di Amici sarà vinta da un allievo tanto amato dal pubblico di canale 5. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Amici è il programma televisivo che dà la possibilità a giovani talenti di rendere la propria passione un lavoro a tutti gli effetti. Ballerini e cantanti cercano di costruire un proprio spazio all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Basta menzionare Emma Marrone, Annalisa, Elodie, Isabel Kinnear, Giulia Stabile e tanti altri ancora.
Loro sono l’esempio rampante del fatto di ottenere il successo grazie al talent show di Maria De Filippi. Infatti quest’ultima dà la possibilità di realizzare un sogno custodito con cura nel cassetto. Attualmente sta andando in onda la fase del Serale e, come sempre, raccoglie tanti consensi. Il merito è senza dubbio di coloro che si mettono in gioco e non stiamo parlando solo degli allievi.
Ogni sabato sera i maestri, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli si cimentano in fantastiche performance tra una sfida e l’altra. Sabato scorso, ovvero 13 aprile 2024, la Pettinelli è caduta ben due volte durante la coreografia realizzata con Todaro. Per fortuna si è rialzata per arrivare fino alla fine illesa.
È ancora presto per fare previsioni sul futuro vincitore, ma qualcuno che ha fatto parte della scuola ha espresso un suo parere. Il tutto è stato riportato sul sito isaechia.it. Andiamo a scoprire chi ha rilasciato l’intervista.
Ex allievo di Amici non ha dubbi: vincerà lui
Il ragazzo in questione si è presentato in un secondo momento nella scuola di amici e Anna Pettinelli si è occupato di lui. Sì è fatto conoscere con l’inedito Allergico alle fragole molto gradito dal pubblico di Amici.
Ha avuto dei momenti di sconforto, comunicando alla produzione che sarebbe andato via perché incapace di gestire la situazione. Nonostante tutto ha ottenuto la maglia d’oro per accedere al Serale, ma è stato il primo ad andarsene. Stiamo parlando di Ayle. Le sue parole non sono passate inosservate.
Ayle svela il nome del vincitore
“Sono partito svantaggiato rispetto a chi era dentro da un mese e inizialmente mi ci è voluto del tempo per ambientarmi…Il momento più difficile è stato quando ha avuto un momento di crisi e ho pensato che la cosa migliore fosse andarsene“.
Poi per quanto riguarda l’ipotetico vincitore lui ha fatto tre nomi: Petit, Marisol e Holden. Secondo il suo parere i due cantanti e la ballerina sarebbero i più completi da un punto di vista artistico. Avrà ragione? Per scoprirlo non ci resta che attendere.