Se sei nato sotto il segno dell’Ariete devi sapere che c’è un segno da tenere assolutamente lontano nei prossimi giorni. Se non lo fai ci saranno dei guai in vista.
Ariete è un segno di fuoco. È il primo dei 12 segni zodiacali ed è situato tra Pesci e Toro. Chi è nato tra il 21 marzo e il 19 aprile ha la possibilità di avere questo segno zodiacale le cui caratteristiche sono molto interessanti. Una delle principali è sicuramente il coraggio.
L’Ariete tende ad essere irrazionale, in quanto fa prevalere l’impulsività e per questo motivo si lancia a capofitto in ogni tipo di situazione. Non è capace di attendere perché tutto deve avere subito e sotto controllo. Non a caso ama l’ordine e vuole circondarsi di persone che tendono ad assecondarlo.
Non si spaventa davanti alle competizioni, dato che ha la possibilità di mostrare la sua bravura. Il suo volersi continuamente affermare non fa altro che esporlo a dei rischi. Potrebbe risultare antipatico e a volte presuntuoso, ma in realtà si tratta solo di apparenza.
Ha un’indole battagliera e vuole a tutti i costi raggiungere degli obiettivi che si prefigge. Infatti da un punto di vista professionale ottiene delle gratificazioni. Eppure nei prossimi giorni dovrà stare attento a evitare una grande perdita economica. Tutto dipende da un segno zodiacale che deve tenere alla larga.
L’Ariete deve stare alla larga da un segno in particolare
Il partner ideale per l’Ariete è senza dubbio il Sagittario che risulta essere affascinato dal suo impeto. L’attrazione fisica è indescrivibile. A seguire c’è il Toro, con cui condividere lo stesso temperamento e con l’Acquario ha un rapporto piuttosto equilibrato.
Ovviamente ci sono anche dei segni zodiacali con i quali non può andare d’accordo perché le differenze abissali causerebbero delle incomprensioni. Tre sono i segni in questione e tra questi c’è il Capricorno. Quest’ultimo ha un’indole calma e modesta mentre l’Ariete è impulsivo e spesso inconcludente. Nei prossimi giorni dovrà tenere alla larga un altro, tipico del periodo estivo.
Razionalità contro istinto: sfida ardua
Stiamo parlando della Vergine. Chi è nato sotto questo segno festeggerà il compleanno tra il 23 agosto e il 22 settembre. Razionalità, permalosità, metodicità e mania dell’ordine sono le caratteristiche principali.
I due segni non funzionano molto bene quando si parla di amicizia. Anche nelle questioni amorose da un lato abbiamo l’istinto mentre dall’altro lato l’esatto opposto. Sarebbe letteralmente impossibile trovare dei punti di incontro, soprattutto nei prossimi giorni. Quindi per l’Ariete è consigliabile restare a casa.