Grande entusiasmo da parte del pubblico per Peppe Di Napoli che ha già conquistato tutti. Scopriamo meglio chi è questo concorrente.
L’Isola dei Famosi, è il famoso reality italiano trasmesso in onda su Rai 2 dal 19 settembre 2003 al 5 aprile 2012 e su Canale 5 dal 2 febbraio 2015.
Il programma, per le sue prime otto edizioni è stato condotto da Simona Ventura, la nona invece, da Nicola Savino.
Negli anni seguenti il programma viene rimosso dai palinsesti della Rai ed è trasferito a Mediaset che ne acquista i diritti trasmettendolo su Canale 5. A condurlo c’è Alessia Marcuzzi fino al 2019 per poi passare ad Ilary Blasi.
Lunedì 8 aprile è tornata ufficialmente la nuovissima edizione del programma con tantissime novità e un cast tutto nuovo.
Isola dei Famosi 2024: al via la prima puntata
Vladimir Luxuria ha aperto l’Isola dei Famosi 2024 salutando i conduttori che si sono susseguiti nel corso delle 17 edizioni precedenti del reality, da Simona Ventura a Nicola Savino, passando per Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, soffermandosi su quest’ultima ha riferito: “Ci siamo sentite, lo so che sei là divanata. Grazie per le belle parole, Ciao Ilary“.
Dopo le presentazioni degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e dell’inviata in Honduras,Eleonoire Casalegno, la padrona di casa ha dato il via alla puntata con il tradizionale lancio dall’elicottero dei primi concorrenti. I naufraghi hanno così raggiunto a nuoto l’isola di Cayo Cochinos, affrontando la loro prima prova che ha visto la vittoria di Greta Zuccarello, leader del gruppo. Ma non è tutto. Dopo la prova, Vladimir ha svelato ai concorrenti una novità: i naufraghi non saranno da soli in questa avventura. Due giorni prima in Houndaras era sbarcato sull’Isola un gruppo di “non famosi”. Tra questi, uno in particolare ha colpito molto il pubblico, Peppe di Napoli un content creator napoletano con circa un milione e mezzo di followers tra TikTok, Instagram e Facebook. Scopriamo qualche curiosità su di lui.
Peppe Di Napoli: il nuovo naufrago dell’ Isola dei Famosi 2024
Peppe Di Napoli è nato a Napoli nel 1973, ed è il proprietario di una Peschiera a Pianura. Durante la sua permanenza in Honduras, sarà gestita da sua moglie. In molti già lo conoscevano, divenuto molto popolare grazie alla piattaforma cinese, dove ama pubblicare video in cui prende suoi prodotti in mano e urla . La sua è un’attività di famiglia che dura da generazioni e lo ha reso grande sui social.
Sfruttando l’onda del successo ricevuto grazie proprio Tik Tok, lo scorso dicembre Peppe Di Napoli ha aperto una delle pescherie più grandi d’Italia, tanto da essere famoso anche all’estero. Molti turisti, infatti, si organizzano per visitare il nostro Paese e assaggiare i piatti di pesce preparati dal tiktoker. “Semplicità e umiltà sono due cose che non vanno quasi mai di pari passo. Un’altra persona, oggi al mio posto, probabilmente avrebbe perso una delle due cose. Io ce le ho ancora”, aveva dichiarato in un’intervista a Fanpage.it. Oltre i social, Peppe, ha anche pubblicato un libro di ricette dal titolo “La mia vita a cascata”, riprendendo il suo celebre slogan.