Antonio Stoppa è uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Non tutti i telespettatori sanno che ha una moglie bellissima.
L’Isola dei Famosi ha avuto inizio lunedì 8 aprile 2024 e al timone della conduzione c’è Vladimir Luxuria che può contare in studio su Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In collegamento dell’Honduras, invece, c’è Elenoire Casalegno al posto di Alvin. Sicuramente il pubblico sarà incuriosito da questo nuovo cast e stesso discorso riguarda anche i naufraghi.
Tra questi è presente Edoardo Stoppa, l’ex inviato di Striscia la Notizia. Nato a Milano il 20 novembre 1969, si è laureato in psicologia presso l’Università di Padova, ma poi si è dedicato allo studio di recitazione. Allo stesso tempo si è dedicato al paracadutismo, allo snowboard e alle arti marziali (per la sua preparazione atletica e mentale sicuramente riuscirà a fronteggiare le ostilità della natura).
Ha iniziato a lavorare per LA7 conducendo alcuni programmi televisivi come Call Game e Prime del processo. Per la Mediaset ha collaborato con Scherzi a parte come attore in alcune puntate. Ha anche lavorato per la Sky, ma il vero successo è arrivato con Striscia la Notizia dal 2008 al 2020. Si è occupato della realizzazione di servizi legati agli animali. Ne ha salvati tanti fa situazioni spiacevoli al punto tale da ottenere il soprannome del “fratello degli animali”.
Inoltre nel 2011 ha pubblicato un libro intitolato Per fortuna che ci sei con la Mondadori dove ha raccontato delle esperienze vissute con degli animali che gli hanno cambiato la vita. Per quanto riguarda la vita privata è sposato con una bellissima del mondo dello spettacolo italiano. Andiamo a scoprire chi è.
Una moglie bellissima per Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa è legato dal 2007 alla moglie e dalla loro unione sono nati Lua Sophie nel 2011 e Sol Gabriel nel 2016. L’anno successivo sono convolati a nozze a Palazzo Reale in presenza del sindaco Giuseppe Sala.
La moglie è nata a Osasco, comune di San Paolo, e il suo fisico statuario è merito dell’atletica leggera e dei balli samba e rock. È diventata modella per agenzie famose per poi debuttare in Brasile nel 1999. Poi ha proseguito la sua carriera come indossatrice, ma nel 2005 è arrivata in Italia per seguire l’ex fidanzato. È stata notata da Antonio Ricci che le dà un ruolo in Cultura Moderna.
Una donna dalle mille risorse
Successivamente è stata la volta di Paperissima Sprint che ha condotto con il Gabibbo. Lei non è altro che Juliana Moreira.
Occhi e capelli castani, alta 174 cm e fisico statuario non c’è da stupirsi se sia riuscita a conquistare il cuore di Edoardo Stoppa. Sicuramente farà il tifo per il marito da casa.